Questo non è un thread... è un suk arabo !
Si pòle parlare di girate invece che di fèscion, branco di ricchioni ???
Allora per Sabato, mettiamo un po' di punti fermi.
1) @Rocco: la TC se deve essere integrale parte da MCuccoli e arriva a Travalle, altrimenti non è TC integrale
2) @Sergio: la mota in Calvana ci sta di casa, però se vogliamo farla il periodo è questo. Da qui a Sabato sole e vento, sicuramente asciugano prati e pietraie, le vasche di fango forse no, ma sicuramente da qui all'estate la soluzione non migliora (poi principiano i rovi...)
3) @Liga la girata è lunga, io non l'ho mai fatta. Ho un punto interrogativo da MCuccoli a MMaggiore. Da Vernio a MCuccoli sono 9 km e ca 350 mt di dislivello, poi per arrivare a MMaggiore non ne ho idea, se qualcuno ha una traccia la posti e provo a fare il collage con le altre
4) @Franc: il treno parte da Prato alle 0740, alle 0815 si dovrebbe dare il primo colpo di pedale...
Ciò premesso se si vuole provare, ritrovo alla stazione di Prato alle 0720, partenza col treno alle 0740, arrivo a Vernio alle 0756 e inizio salita.
Il giro ai nostri ritmi dovrebbe essere un sei/sette ore. Se decidiamo organizziamoci con vino e panini e si mangia a Cantagrilli.
Altrimenti per sabato si può organizzare un'altra trasferta, e la TC breve (Secciano, SeccoMMass) si fa a Novembre.