I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
41
Prato
www.bikepacking.it
Non ti preoccupare, te vieni, stai accanto a noi e ci vedi... se non ci vedi ti accompagno io a casa per il primo asfalto che troviamo

Mi sembra un po' azzardato......

Visto lo stato pietoso delle mie scarpe ho deciso (finalmente) di ricomprarle e visto che con il goretex mi sono trovato da 10 ho scelto di prendere queste

Shimano MT91
47344.jpg


dove le posso trovare a prato??
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
no no che mare, si va sui Monti!!!

PS: annuncio importante!!! ho il preventivo per le Maglie: 27 euri a testa, ora ci devo andare per vedere dei campioni e poi sabato vi dico.
Nel frattempo c'è da fare il modello di maglia, io ho delle idee. Mi sembrava che qualcuno avesse già buttato giu un'idea, vero??

mica attillate e con le tasche dietro! da FR, giusto?
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
ieri bel giro......tirava un po' di "umido" sul passo al giovo, poi sotto il rif. casentini la situazione e' migliorata.....bei panorami, bella sgranata al casentini,il cai 16 bagnato non e' il massimo, per il resto si filava bene ...da tornarci col tempo migliore !!!!


tereglio foce al giovo on Vimeo[/URL]

@ chi non c'era:
il passaggio al min 2:28 è stato fatto dal Ricca due volte... l'atterraggio è su un sentiero assai strettino...

complimenti Ricca
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.022
3
0
PRATO
www.scoop.it
mica attillate e con le tasche dietro! da FR, giusto?

sono come quelle che aveva il tipo che abbiamo incontrato al parcheggio in fondo alle Cannicciaie del 1Pizza&bike. Sono a manica lunga larghe e con scollo a V, modello FR!!! c'è solo da decidere la grafica. e andare a parlare al negozio (pensavo di andarci venerdì tardo poimeriggio se non faccio tardi in Office) Vieni con me?
 

geppo65

Biker assatanatus
ecco dove le trovi LIGA, ma io le prenderei basse e un po' + leggere, poi fai te:

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=47344

Io le ho prese recentemente da crc e mi sto trovando piuttosto bene.
Rokko non sono pese e poi dietro hanno tipo uno scollo a V che lascia libera la caviglia per il verso della pedalata.
Per il tipo di percorsi che facciamo, dove capita anche di camminare, sono l'ideale. Poi sono in goretex e la suola è vibram :spetteguless:
 

Rudy63

Biker cesareus
Questo non è un thread... è un suk arabo !
Si pòle parlare di girate invece che di fèscion, branco di ricchioni ??? :smile:

Allora per Sabato, mettiamo un po' di punti fermi.
1) @Rocco: la TC se deve essere integrale parte da MCuccoli e arriva a Travalle, altrimenti non è TC integrale
2) @Sergio: la mota in Calvana ci sta di casa, però se vogliamo farla il periodo è questo. Da qui a Sabato sole e vento, sicuramente asciugano prati e pietraie, le vasche di fango forse no, ma sicuramente da qui all'estate la soluzione non migliora (poi principiano i rovi...)
3) @Liga la girata è lunga, io non l'ho mai fatta. Ho un punto interrogativo da MCuccoli a MMaggiore. Da Vernio a MCuccoli sono 9 km e ca 350 mt di dislivello, poi per arrivare a MMaggiore non ne ho idea, se qualcuno ha una traccia la posti e provo a fare il collage con le altre
4) @Franc: il treno parte da Prato alle 0740, alle 0815 si dovrebbe dare il primo colpo di pedale...

Ciò premesso se si vuole provare, ritrovo alla stazione di Prato alle 0720, partenza col treno alle 0740, arrivo a Vernio alle 0756 e inizio salita.
Il giro ai nostri ritmi dovrebbe essere un sei/sette ore. Se decidiamo organizziamoci con vino e panini e si mangia a Cantagrilli.

Altrimenti per sabato si può organizzare un'altra trasferta, e la TC breve (Secciano, SeccoMMass) si fa a Novembre.
 

Rudy63

Biker cesareus
@Liga: il consiglio è di prenderle alte e in Goretex. D'inverno se metti il piede in un torrente poi ti va il piede in gangrena :hahaha: Io mi sono trovato benissimo con le scarpe da trekking alte anche d'estate

@Rocco: io un po' di idee per la grafica ce l'ho. Se lunedì è brutto e non si pedala si potrebbe trovarsi con un PC e buttare giù qualche idea. Se ce la faccio te la mando entro venerdì ma a differenza vostra ho da la'urà !
 
Questo non è un thread... è un suk arabo !
Si pòle parlare di girate invece che di fèscion, branco di ricchioni ??? :smile:

Allora per Sabato, mettiamo un po' di punti fermi.
1) @Rocco: la TC se deve essere integrale parte da MCuccoli e arriva a Travalle, altrimenti non è TC integrale
2) @Sergio: la mota in Calvana ci sta di casa, però se vogliamo farla il periodo è questo. Da qui a Sabato sole e vento, sicuramente asciugano prati e pietraie, le vasche di fango forse no, ma sicuramente da qui all'estate la soluzione non migliora (poi principiano i rovi...)
3) @Liga la girata è lunga, io non l'ho mai fatta. Ho un punto interrogativo da MCuccoli a MMaggiore. Da Vernio a MCuccoli sono 9 km e ca 350 mt di dislivello, poi per arrivare a MMaggiore non ne ho idea, se qualcuno ha una traccia la posti e provo a fare il collage con le altre
4) @Franc: il treno parte da Prato alle 0740, alle 0815 si dovrebbe dare il primo colpo di pedale...

Ciò premesso se si vuole provare, ritrovo alla stazione di Prato alle 0720, partenza col treno alle 0740, arrivo a Vernio alle 0756 e inizio salita.
Il giro ai nostri ritmi dovrebbe essere un sei/sette ore. Se decidiamo organizziamoci con vino e panini e si mangia a Cantagrilli.

Altrimenti per sabato si può organizzare un'altra trasferta, e la TC breve (Secciano, SeccoMMass) si fa a Novembre.

Bella, bella!! a me gusta molto...
:}}}:
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Ho un punto interrogativo da MCuccoli a MMaggiore. Da Vernio a MCuccoli sono 9 km e ca 350 mt di dislivello, poi per arrivare a MMaggiore non ne ho idea, se qualcuno ha una traccia la posti e provo a fare il collage con le altre

A quanto ne so io è tutto crinale a diritto segnato cai, non c'è verso sbagliare...

Cmq mi piace organizzata così! Non penso ci sia una mota fuori dal normale ancora :omertà:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.022
3
0
PRATO
www.scoop.it
@Rocco: io un po' di idee per la grafica ce l'ho. Se lunedì è brutto e non si pedala si potrebbe trovarsi con un PC e buttare giù qualche idea. Se ce la faccio te la mando entro venerdì ma a differenza vostra ho da la'urà !

bravo lunedì è festa è festa e se piove ci vediamo di mattina per disegnare la maglia ..... :celopiùg:

Allora per Sabato, mettiamo un po' di punti fermi.
1) @Rocco: la TC se deve essere integrale parte da MCuccoli e arriva a Travalle, altrimenti non è TC integrale
2) @Sergio: la mota in Calvana ci sta di casa, però se vogliamo farla il periodo è questo. Da qui a Sabato sole e vento, sicuramente asciugano prati e pietraie, le vasche di fango forse no, ma sicuramente da qui all'estate la soluzione non migliora (poi principiano i rovi...)
3) @Liga la girata è lunga, io non l'ho mai fatta. Ho un punto interrogativo da MCuccoli a MMaggiore. Da Vernio a MCuccoli sono 9 km e ca 350 mt di dislivello, poi per arrivare a MMaggiore non ne ho idea, se qualcuno ha una traccia la posti e provo a fare il collage con le altre
4) @Franc: il treno parte da Prato alle 0740, alle 0815 si dovrebbe dare il primo colpo di pedale...

Ciò premesso se si vuole provare, ritrovo alla stazione di Prato alle 0720, partenza col treno alle 0740, arrivo a Vernio alle 0756 e inizio salita.
Il giro ai nostri ritmi dovrebbe essere un sei/sette ore. Se decidiamo organizziamoci con vino e panini e si mangia a Cantagrilli.

Altrimenti per sabato si può organizzare un'altra trasferta, e la TC breve (Secciano, SeccoMMass) si fa a Novembre.

quoto la TC integrale, ok da vernio a travalle, va bene il treno, ok per mangiare sul cantagrilli! Rudy metti l'elenco dei partecipanti.

Io le ho prese recentemente da crc e mi sto trovando piuttosto bene.
Rokko non sono pese e poi dietro hanno tipo uno scollo a V che lascia libera la caviglia per il verso della pedalata.
Per il tipo di percorsi che facciamo, dove capita anche di camminare, sono l'ideale. Poi sono in goretex e la suola è vibram :spetteguless:

buono a saperlo! :celopiùg:
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
sono come quelle che aveva il tipo che abbiamo incontrato al parcheggio in fondo alle Cannicciaie del 1Pizza&bike. Sono a manica lunga larghe e con scollo a V, modello FR!!! c'è solo da decidere la grafica. e andare a parlare al negozio (pensavo di andarci venerdì tardo poimeriggio se non faccio tardi in Office) Vieni con me?

nain, venerdi pom sono a firenze ad un corso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.