Oggi bellissimo giro, prima volta che faccio il budello tutto in sella e prima volta di tanti salti....
1 Rischioricca tu vai come le bombe e fai dei salti tanta roba...
2 ma Helvex o non ci dovevi chiamare???!!!???
YouTube - I PEHORI DI INGBUCCIANTINI
il video dell'uscita infrasettimanale, da notare nei primi minuti la mia ruota imparentata con il copretone (e che mi hanno lasciato da solo....) dal minuto 5 si vede un sentiero nuovo che noi non abbiamo fatto da sopra la rocca, appena superata la strada che costeggia quella strada bianca che facciamo noi e poi una volta ripreso l'asfalto invece di andar a dx allo spiazzo si prende a sx


per non parlare del cambio posteriore....

com'era il terreno sulle canniciaie?????

esagerato, abbiamo fatto tutto, TUTTI i salti (solo qualcuno) e sono veramente gasato, dicendo la verità la presenza di Ricca ha dato quello sprint in più al gruppo che ci voleva proprio! Basta pensare che rocco ha fatto un drop di un metro e mezzo preso dall'entusiasmo di vederlo volare.....![]()
grazie ragazzi è stato veramente un bel giro, salti sponde,budello e passerellee il tutto condito da una compagnia con una gran voglia di adrenalina !!! p.s.ci si deve tornare al più presto....che spettacolo amici!!
( ma questo lo avevamo capito già dal primo post )
E son rimasto in casa tutto il giorno a rifar gli armadi e le pulizzieIo oggi vado a fare un sopralluogo al pistino di vincigliata!!!!
ricca se leggi questo post e ci vai anche te fammi uno squillo che ci si becca! il mio numero è 3281181204 Andrea (il tuo cell non l'ho trovato).
Poi vi faccio un resoconto ;)

....comunque se vengo ti fò uno squillo!resoconto di sabato:
meteo buono, cannicciaie in buono stato, allegra compagnia
- Liga in costante aumento sia nella tecnica di guida che nello sparare cazzate
- Ricca gran manico e gran saltatore( ma questo lo avevamo capito già dal primo post )
- Rock che ci ha stupefatti con il drop da 1800mm ( 1400 misurati + ulteriore dislivello )
- x mio conto ho fatto cacare x vari motivi, ma questa è un altra storia, l'importante è divertirsi
alla prox
oggi sono stato al pistino............ mooolto divertente!! allora c'è il pezzo sopra in mezzo al bosco divertente con sponde e drop poi la parte sotto esagetata!! tutto un toboga con salti e panettoncini fino al panettone finale. fatto bene alla portata di TUTTI. RIsalita con questo megafurgone dove ci stanno max 7 bici e altrettante persone. 15 euro mezza giornata e 15 euro la tessera della società.
BRAVI BRAVI BRAVI!
bene, bene, così rimetto in uso la torque
p.s.
oltre ai panettoni ci sono anche drop tipo quelli delle cannicciaie in legno?
