I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Liga se tu se' buho dillo (tanto si sa !)
Smetti di guardare roba da frocetti e comprati un paio di scarpe da montagna serie, che quest'inverno si va dimolto a esplorare...
:smile: stessa cosa che ho pensato anch'io, il liga ora si compra la bici da dirt, le scarpine sciccose e poi va a fare il poser il sabato sera:smile:...

Tanto per divagare,
cosa ne pensate della scott genius?
20100128123013.jpg

@ Rocco: ma ti era arrivato l'sms?:smile:
 

tomb

Biker spectacularis
il modello nella foto è Scott Genius 30 2010
facevo volutamente riferimento al 2010, anche perchè il 2011 credo sia molto simile. Ma questo carro come funziona? Lavora bene?

la lt è un'altra storia, bellissima bici.

a me non piace,ammo lavora con pressioni assurde,e in frenata si blocca:medita:

se l'hanno migliorata non saprei,ma e' un progetto secondo me vecchio come rudy:medita:
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
:smile::smile::smile:

bene, allora passiamo all'altro mio pallino...gt force?
2000_1300_g10for1_221.jpg


troppo vecchio anche l' Independent Drivetrain system? Sicuramente è un peccato la mancanza dei perni passanti...o sbaglio?
 
:smile::smile::smile:

bene, allora passiamo all'altro mio pallino...gt force?
2000_1300_g10for1_221.jpg


troppo vecchio anche l' Independent Drivetrain system? Sicuramente è un peccato la mancanza dei perni passanti...o sbaglio?

Sarà anche vecchio..ma è uno dei più longevi!!! ( e lavora da paura!!)
Le Gt le hanno come test bike al Cimone, niente da invidiare agli altri sistemi.
:spetteguless:
 

tomb

Biker spectacularis
Sarà anche vecchio..ma è uno dei più longevi!!! ( e lavora da paura!!)
Le Gt le hanno come test bike al Cimone, niente da invidiare agli altri sistemi.
:spetteguless:

sara' ma per quante ne vedo in giro,e longeva perche' non riescono a smaltirle,poi quando le devi revisionare tutti quelli snodi vorrei vedere la spesa,visto che su quello vecchio il cuscinetto costava un'eresia:medita:
 
sara' ma per quante ne vedo in giro,e longeva perche' non riescono a smaltirle,poi quando le devi revisionare tutti quelli snodi vorrei vedere la spesa,visto che su quello vecchio il cuscinetto costava un'eresia:medita:


Da queste parti ce l'hanno.. forse dipende anche dai negozi in zona. boo!
Chi ce l'ha ne parla molto bene.
Poi..è sempre tutto molto soggettivo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.