OK! Va bene. Questo è il testo del Verbale di deliberazione................
Ma gli estremi della PUBBLICAZIONE sull'Organo Ufficiale della Provincia di Trento DOVE SONO?
Ancora non so quale Bollettino Ufficiale andare a leggere per CONOSCERE L'ESISTENZA DELLA LEGGE O DELIBERA CHE SIA!!!!!
Questo, dovrebbe insegnare qualcosa agli Amministratori...............
Non ci mettete in grado di sapere quali norme esistono........... Noi veniamo lì per divertirci e torniamo a casa delusi.............. ERGO. I panini dei rifugi ve li mangiate voi!!!!!!!!!!!!!!!! Noi andiamo a mangiare i panini nei rifugi che possiamo raggiungere in MTB PEDALANDO!!!
Cmq, il tipo "grigio/verde" che vogliate prenderlo per statale (sbagliato) o Provinciale....... ha detto un'emerita cavolata dicendo che tutto il sentiero è vietato. Anche qui da me ci sono carrarecce che diventano sentieri e poi diventano prato...... ma non per questo impedisco ai turisti di mettere le
ruote della macchina sulle tracce che ci sono. Almeno finchè la strada si può chiamare strada, hanno tutto il diritto di percorrerla!!!!!!!!!! Poi si fermano ed intervengo per impedire che il prato venga rovinato cercando di SPIEGARE il modo migliore di parcheggiare le macchine. In fin dei conti, se la Polizia facesse solamente attività repressiva, allora non saremmo più in uno Stato di Diritto. Io sono convinto che si debba fare prima di tutto prevenzione, anche se a volte non è facile...... poi, se uno è proprio sordo....... :( peggio per lui.!