Tutte cose belle quelle che hai citato ma purtroppo, secondo me ,appartengono ad un altra epocaGuarderò quello che mi sarà possibile guardare, cercando di conciliare gli orari con il lavoro e gli impegni familiari.
Sono vere e giuste tante delle cose che sono state scritte, ed è inutile che le ribadisca.
Per fortuna per provare a dimenticare tutte le cose che con il gioco del calcio c'entrano poco c'è poi la componente spettacolare dello sport stesso.
Ho sempre giocato a pallone e per me, anche se è curioso scriverlo su un forum in cui si parla di biciclette, il calcio rimane il gioco più bello.
I campioni rimangono campioni e il gesto spettacolare, il gol bello, la parata impossibile, la finta, rimangono tali e sono la sublimazione di quel gioco che abbiamo praticato tutti almeno una volta da piccoli.
E per quanto banale ed irrazionale come solo l'essere tifoso può essere, che si tratti di una squadra di calcio o di un atleta che pratica un altro sport, sono più felice se la mia squadra o la nazionale che dovrebbe rappresentarmi primeggia sulle altre.
Ho il suo poster in camera, in mezzo fra la Madonna e la 1098r di Bayliss, e una copia di Repubblica sempre sul tavolino. Ho il paradiso garantito
Non credo che bisogna essere appassionato di calcio per sapere che ci sono i mondiali, basta accendere ogni tanto la radio(non dico la tv, sarebbe troppo) chissà come ti è arrivata la notizia che l'Italia campione d'Europa per la seconda volta consecutiva non vi partecipa?Non sono appassionato di calcio, ho scoperto in questa discussione che ci sono i mondiali.
Mi chiedo una cosa, però: come fa una squadra che ha vinto gli europei a non classificarsi per due volte consecutive ai mondali?
Questa mi era sfuggita. Quando ho letto la discussione ho cercato l'opzione per votare "Ah, ci sono i mondiali?". Ma non l'ho trovataNon credo che bisogna essere appassionato di calcio per sapere che ci sono i mondiali, basta accendere ogni tanto la radio(non dico la tv, sarebbe troppo)
Nessuna notizia.chissà come ti è arrivata la notizia che l'Italia campione d'Europa per la seconda volta consecutiva non vi partecipa?![]()
che allah li fulmini seduta stante!
che allah li fulmini seduta stante!
Secondo me gli sta fissando il c...ellulare che tiene in mano...sarà invidioso...Il bambino in mezzo aì due mambrucchi che stanno immortalando l’infedele è un attimo confuso
Ecco perchè tifo Croazia
io spero in un'outsider... Marocco, Giappone o Corea...A sto punto secondo voi chi li vince? Come scritto tifo Croazia ma non penso possa vincerli. Allora, Brasile e Argentina non mi sono piaciuti più di tanto ma hanno campioni che possono risolvere una partita, Messi soprattutto, meglio la Spagna anche se non è più quella di Xavi, Iniesta e compagnia bella e il Portogallo, oh mi sta sul cazzo ma Ronaldo è ancora il più forte. Non mi rimane che dire Francia, secondo me la più forte in tutti i reparti, da l'impressione di essere una squadra molto equilibrata, sembra una corazzata poi magari affonda con uno stupido missile.Poi che dire, la Germania fuori è una goduria come d'altronde gli USA...vabbè dove volevano arrivare gli Yankee?
e non guarda neanche le gare di mtb su red bull tv...Della serie il 74% nonguarda i mondiali...
![]()