C’è google tutto è molto più semplice oggi…
cioé al posto di inginocchiarsi cercano su google?

C’è google tutto è molto più semplice oggi…
No …. la risposta alla tua domanda …se uno non sa la risposta la cerca su google …cioé al posto di inginocchiarsi cercano su google?![]()
Contro il caro bollette?ti ricordi cosa contro protestavano?
Trovato...contro il caro carburanti
E chi se la scorda…. I migliori anni quando guardavamo mai dire…Visto l'andazzo, riproporrei, se qualcuno non l'ha già fatto, questa canzone, aggiornando la location...
Una delle più grosse boiate che abbia mai letto su questo forum, i miei complimentiè off topic, ma non resisto alla tentazione di replicare: si può fare una gara in mtb senza fare a spallate (e ci sono tanti che lo fanno) mentre l'aggressività verso l'avversario è insta e indissolubile dal calcio....e poi..... non è paragonabile: il GIOCO del calcio, mentre il ciclismo è uno SPORT... non c'è paragone!!!![]()
ero certo che sarebbe stato di ispirazione per molti! ... movimentiamolo un po' sto forum...Una delle più grosse boiate che abbia mai letto su questo forum, i miei complimenti![]()
La cosa più fantastica è sparare merda su quello che poi ti da da mangiare, curioso come fatto...Sbagliato.
Si inginocchiavano di fronte ad una Ebike.
Non è l'agonismo eccessivo il problema del calcio ma le continue simulazioni, proteste, trucchetti vari oltre al sistema che "premia" le squadre forti rendendole sempre più forti e relegando le squadre "normali" al ruolo di sparring partner : ormai è diventato lo sport antisportivo per eccellenza.Si è vero
Se proprio ne vogliamo parlare a sto giro è andata proprio all'opposto.Non ho mai seguito i mondiali per ciò che sono,
nel senso che li ho sempre utilizzati come scusa per fare altro con gli amici.
Al massimo, se l'Italia era in finale, mi interessavo il minimo per gioire, mosso da italico sentimentalismo.
Ma da quando i calciatori non si chiamano piu Bergomi e Altobelli ma evitano di dare il 130% alla Nazionale perché altrimenti il loro club li lascia a casa se si fanno male, giocano per la paga e per avere una velina nel letto me ne fotto ancor di più.
Pensa che a quelli in panchina ciccia invece: gli danno solo da ciucciare il barattolo.Mai guardato calcio in vita mia. Una palla in 22 mi pare una cattiveria. Ovvio poi che ci siano sempre discussioni.