TUTTE LE FRONT CON LA DOPPIA PIASTRA FANNO ORRORE
aspettate che spezzo lo scapin, poi sarò pure io del club
aspettate che spezzo lo scapin, poi sarò pure io del club
mutante ha scritto:TUTTE LE FRONT CON LA DOPPIA PIASTRA FANNO ORRORE
in emergenza io giro con questaEvil Rider ha scritto:He he! Ora l'ho smontata. Praticamente quando mi si è distrutto il Chaparral non sapevo come raidare. Avevo il telaio DMR, avevo (ho ancora) ka Shiver SC, ma il freno Hope anteriore è dedicato per la Boxxer, così mi sono buttato, e l'ho messa sotto il rigidino. Praticamente ne facevo un uso da Free ride, e, per essere sincero, non ho sentito minimamente la mancanza della full!! Una vera bestiolina.
Ma ora, appema compro i freni, la monto con la shiver sc per farne un uso prettamente da street....
Comunque è bella cafona!!!!!!
Lo rifarei di nuovo senza indugio!!!!
BlackteA ha scritto:Quel tubo sterzo così esile ...........
quella doppia piastra ......
Mommi ha scritto:Principalmente a noi ci piacerebbe fare FR anche se non siamo dei manici ma se mai si parte mai si impara no? però anche qualche seratina di street (roba non impegnativa) non ci dispiacerebbe magari solo per provare visto che non lo abbiamo mai fatto...
giulio90kg ha scritto:Ma è tanto stupida come idea?
(pagina 3 giulio90kg)
giulio90kg ha scritto:ti dò ragione anche se volendo proprio avere un doppia piastra davanti, è l'unica soluzione per non sforzare troppo l'angolo sterzo....no???
Nusselt ha scritto:....le ruote da 24 sono + resistenti delle 26 e rendono la bici + reattiva.....
End of Time ha scritto:La ruota da 24 è più rigida quindi meno resistente, raggi più lunghi=più elasticità ergo resistenza alle sollecitazioni. La ruota da 24 rende la bici meno reattiva perchè apre l'angolo di sterzo di circa 1,5 gradi e abbassa il movimento centrale di poco.
E' necessaria in quelle bici che necessitano di maggiore stabilità in velocità perchè hanno un angolo di sterzo troppo chiuso rispetto a ciò che si vorrebbe, e non c'è la possibilità di cambiare infulcro.
Mommi ha scritto:sto facendo una domanda moltoma in cosa si differenzia un telaio da street da uno da free ride?
Evil Rider ha scritto:He he! Ora l'ho smontata. Praticamente quando mi si è distrutto il Chaparral non sapevo come raidare. Avevo il telaio DMR, avevo (ho ancora) ka Shiver SC, ma il freno Hope anteriore è dedicato per la Boxxer, così mi sono buttato, e l'ho messa sotto il rigidino. Praticamente ne facevo un uso da Free ride, e, per essere sincero, non ho sentito minimamente la mancanza della full!! Una vera bestiolina.
Ma ora, appema compro i freni, la monto con la shiver sc per farne un uso prettamente da street....
Comunque è bella cafona!!!!!!
Lo rifarei di nuovo senza indugio!!!!