Salve ragazzi, sono un po in ritardo, ormai avete detto tutto e anche per me ha riassunto bene il puntualissimo Exca.
Ho fatto la gara arrivando già scarico alla fine della prima salita e purtroppo non sono riuscito a recuperare energie neppure nella discesa, dove comunque mi sono divertito! Non andava e basta. Nel salitone da 10 km sono dovuto andare al risparmio, ho usato rapporti che ormai non usavo più da tempo sino al 22x32!
Eppoi i crampi, e che crampi! Al 35° km, all'ultima rampetta delle torri eoliche, sono stramazzato a terra con un crampo alla coscia sx che ancora oggi mi fa male. Quando arriva Exca, ero già in fase di ripresa. Poco dopo riparto, anche con un buon passo, sino al boschetto poco prima dell'arrivo dove, cercando di raggiungere un biker (chissà poi per prendere quale posizione!), vai di nuovo il crampo, che però stavolta riesco a gestire meglio senza scendere, e così con calma sino al traguardo. Comunque è conclusa, devo ammetere però, con un po di amaro in bocca!
Anche il fatto di dover essere andato subito via, mi è dispiaciuto. Eravamo un bel criccone quelli del forum, oltre ad altri amici che non mi aspettavo di incontrare (Livio, Cristina, Paola, ecc., ecc.).
Una bellessima giornata e una splendida manifestazione andata ancor meglio dell'anno scorso, realizzata in uno scenario naturalistico fantastico.
Maury, i miei complimenti, non ho fatto a tempo a darteli di persona ne tantomeno a presentarmi (in quanto io conosco te, di fama!, ma tu non credo mi conosca) e devo fare i complimenti anche agli altri due sardi del podio, Giancarlo Saiu (che ho visto anche alla gara di Calamosca in grande forma) e Federico Lecca che ha fatto una grande prestazione.
o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
Ma a questi "
continentali", questa volta, non gli abbiamo lasciato proprio nessun alloro?
... e facciano attenzione che ci sono tutti i presupposti per rubargliene qualcuno anche nel loro "
continente"!
... vero MAURY?