Grande Exca! Non ti ho ancora ringraziato abbastanza per Gonnos che già replichi con Villacidro... cosa farei senza di te 
A domenica o-o

A domenica o-o
Uffff... mi hai tolto un peso! Ci sto lavorando la notte per crearmi una traccia con i tempi di riferimento in modo da sapere punto per punto se sono in vantaggio o in ritardo rispetto alla mia tabella... ci manca solo che mi capiti come a Gonnos, dove il single che non avevo previsto mi ha "sfanculato" tutto ed ho viaggiato per 3/4 del percorso senza tempi di riferimento... se penso a tutto quel lavoro sprecato!Poi quella del giro lungo naturalmente non cambia!!!
Eh goppai... io non son tanto contento però... se continuo a darti tutte queste dritte tu continui a starmi davanti... anzi... non fidarti di quello che ho scritto... he he he... potrebbe essere una trappola per fare in modo che almeno qualcuno stavolta mi stia dietro ed io non faccia sempre da fanalino di coda...Grande Exca! Non ti ho ancora ringraziato abbastanza per Gonnos che già replichi con Villacidro... cosa farei senza di te
A domenica o-o
He he he... e pensare che solo 2 o 3 anni fa ci andavano senza nemmeno sapere cosa si sarebbero trovati di fronte! Ora se vuoi vincere DEVI considerare anche l'aspetto tattico... pedalare solo non basta piùquesto pomeriggio ho fatto una ricognizione veloce sia della prima parte della gara che dell'ultima...
c'era un bel po' di traffico di big...
Ha ha ha... se funzionasse arriverei SEMPRE primo... pensa che mi sono fatto delle tracce riducendo il mio tempo dell'anno scorso di una certa percentuale, e con CompareTracks le sto confrontando... na figata! Faccio andare l'animazione e vedo le posizioni che man mano avanzano... così vedo dove dovrei essere rispetto all'anno scorso per chiuderla, ad es. in 5 minuti in menoexca dai ke noi facciamo il contrario.. Facciamo come dik dastardly e pensiamo solo alla tattica senza pedalare.. ce la faremo ad arrivare tra i primi 30???
![]()
L'anno scorso ci ho messo parecchio perchè ho squarciato la gomma. Quest'anno l'obbiettivo è il muro delle fatidiche 3 ore (che per un motivo o per un altro a Villacidro mi sa che non sono mai riuscito a sfondare)e qnt c vuoi mettere???
io mi accontento d ripetere il tempo dell'anno scorso. Anzi sarebbe già tanto!
Io mi sono fatto una tabella per 2.54, ovviamente ottimistica per stimolarmi a spingere un po'. Se vedi l'altimetria, di arrivo in salita vero e proprio non ce n'è... in realtà l'arrivo è a quota più bassa dell'uscita da Su Fossu Mannu (al contrario dell'anno scorso), ma se vedi la descrizione invece che su sterratone è su single sali-scendi per evitare l'arrivo in discesa "a tottu pompa".a qst punto allora dovremmo salire assieme.. qst'anno l'arrivo in salita c'è??
Se nn c'è magri c potrei mettere 2 minuti meno
ma proprio 2 eh
Ha ha ha... commenti aressi!!! Invece di stimolarti....bo qst cose così nn mi stimolano troppo, perchè se poi mi lasci dietro ce la finisce ke mi demoralizzo
Facciamo così, se mi raggiungi (per via della griglia sia chiaro eh) si prova, se nn fa pazienza
ciao Ratto. ma c'e la possibilita dopo che faccio le foto un po prima della partenza spostarmi in macchina ed arrivare alla prima salita.
cosi faccio le foto a tutti. cosi se riesco come passano tutti rientro e ne faccio da un altra parte. fammi sapere.
se avevo una moto era piu facile.![]()
O CANCIOFEDDAAAAAAAAA mi parisi CORONA con tottu custa organizzazioni fotografica!!Ma ta sesi diventendi specialista de su GOSSIP?
![]()