jocan
Biker assatanatus
e perchè no???jo a ce l'hai il solito posto in macchina?se si io vengo volentieri...c'ho da mettere in mostra il giocattolo nuevo!
casum72
jocan
labubassa+1/2 ahobike
DD81(se c'è posto in auto)





e perchè no???jo a ce l'hai il solito posto in macchina?se si io vengo volentieri...c'ho da mettere in mostra il giocattolo nuevo!
casum72
jocan
labubassa+1/2 ahobike
DD81(se c'è posto in auto)
Zitto che l'idea mi ha sfiorato non poco (le immagini di zio Sput che sverniciava gente nella pietraia finale le guardo ogni tanto e scoppio a ridere ogni volta!)... ed anche io, esattamente come te, ho la stessa sensazione di non perdere più di tanto in salita (specialmente se tecnica) col Nomad rispetto alla Epic. Però ho un patto da onorare: alla Epic ho promesso 6 gare quest'anno... e 6 gare saranno!!! Non posso voltarle le spalle dopo che per più di 4 anni mi ha portato dappertutto... tra l'altro si sta addossando il "lavoro sporco" degli allenamenti (pochi per la verità) infrasettimanali... sarebbe una vigliaccata!!!piccolo o.t in topic...in salita non ho trovato nessuna differenza!!!!
si dai vieni col nomad che facciamo i vandali in discesa
Buone notizie per te: il giro breve esclude solo il single in salita di Matzanni (niente di particolarmente tecnico) e quello che io ho chiamato "Single di Conca Turriga" (mentre zio Sputnik nel video lo chiama "Piscina Argiolas"), che secondo me è il più bello e tecnico. TUTTO il resto c'è.non per farmi gli affari vostri ma per regolare i miei,il percorso corto ha in comune con il lungo tutta la parte tecnica o è roba di sterratone andata e ritorno?grazie per l'info!
ps:exa dire che sei preciso è sminuirti...
Se vuoi c'è il modo di inserire nel giro corto anche il single di Conca Turriga... dovresti fare solo una piccola deviazione, ma ti darei un consiglio del genere se tu dovessi fare il giro in altra occasione... all'interno di unamanifestazione organizzata è MEGLIO non uscire dal tracciato previsto...tu che ne pensi..nell'ottica di arrivare non devastato e comunque divertirmi(tipo alla serpilonga il giro "corto"era più brutto) ne val la pena di fare il corto o mi faccio il lungo e baffangulu!anzi decido stasera dopo le prove generali con antoss
Se vuoi c'è il modo di inserire nel giro corto anche il single di Conca Turriga... dovresti fare solo una piccola deviazione, ma ti darei un consiglio del genere se tu dovessi fare il giro in altra occasione... all'interno di unamanifestazione organizzata è MEGLIO non uscire dal tracciato previsto...
Io dico che a livello di divertimento il corto appaga eccome! Tieni presente che facendo il giro lungo, arriveresti a Conca Turriga ormai ben poco lucido ed a quel punto non te lo godresti... anzi probabilmente non ti godresti nemmeno quello successivo de Su Fossu Mannu, che facendo il giro corto prenderesti a manetta in discesa!
Perchè il giro lungo cambia rispetto a quello che ho descritto? NON DIRMELO!!!Ho appena sentito Paolo, il giro corto quest'anno è diverso. In cosa è diverso lo saprò questa sera. Exca già che ci sono modifico anche la tua descrizione del giro lungo secondo le indicazioni che riceverò (se sarà una cosa facile altrimenti lo mando a te) e pubblicherò il tutto stanotte o domani sia qui sul forum che sul nostro sito....che nel mentre ho provveduto ad aggiornare, ma non c'è nulla di più di quanto si sappia qui.