Se hai intenzione di andarci solamente in salita, su fondi particolarmente inconsistenti e scendere per asfalto ok. In caso contrario credo sia veramente l'ultima gomma da montare in senso inverso a quello indicato.
Fra l'altro il Larsen TT è montato al posteriore di una bici che stiamo provando in questo periodo, e per me che non la conoscevo è stata veramente una sorpresa in positivo (finora però ho trovato praticamente solo fondi asciutti).
Ok, ma che misura hai testato?