Maxxis pubblicizza HR/HR2 come gomme da Freeride. Poi bisognerebbe vedere cosa noi intendiamo per Freeride .... Io non faccio FR, ma più Trail (dopo che ho rotto la clavicola devo evitare di caderci sopra per un bel po'), però l'HR2 lo uso (anche se è da FR) perché all'anteriore mi piace.
in negozio mi hanno consigliato anche le nuove dhr 2..
cosa ne pensate?
come lattice hanno il geax pit stop tnt. può andare bene?

