Gomme di sezione 3.0. qualcuno le usa ancora? quanti siamo?

panzer division

Biker meravigliosus
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Venezia Giulia.
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IPPU ha scritto:
www.durotire.com
come mai non ci sono quellle da bici???sono falliti???

non importa!

queste vanno BENISSIMO!!!!

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hf335.jpg
 

Tutankamon

Biker perfektus
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Chiavari (GE)
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panzer division ha scritto:
come va questa vuelta? hai una foto?

L'ho usata molto poco per poterti dare un indicazione precisa. Assomiglia alla Gazza da 3", pesa e è poco scorrevole.

L'ho montata per curiosità ma la uso poco: sull'anteriore preferisco 26" che alterno con Michelin comp 32 e comp 16.

Se rieco ti allego una foto domani.....
 

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Biker superioris
20/2/05
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bologna
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da 24 si trovano ancora le kenda, le maxxis, le irc, le vuelta, le scwalbe, alla fine si trovano anche le nokia ma le paghi un tro...o,quando me lo ha detto il mecca non ci ho voluto credere,del resto quando una cosa la ha un solo fornitore quello se ne approfitta, intanto il mio mecca è riuscito a procurarmi una maxxis swampthing 24 x 2.5 con mescola super tacky st, la maxxis italia non li aveva, e secondo me per terreni misti fango,radici e roccia non c'è niente di meglio, anche se sarei curioso di provare lo scwalbe da 24 x2.5 mescola morbida,ciao
 

chilosà

Biker popularis
Ma le Duro quanto pesano? se sono le 24x2.4 le avrei trovate ma pesano un fottio! tenendole in mano saranno sui 1300 l'una! confermate?? Ma non avete tenuto conto delle Specialized 24x2.3....è un 2.3 largo,pesa poco e non è poi così fragile.......non potete negare questo!ah e costano pure poco!
 

panzer division

Biker meravigliosus
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chilosà ha scritto:
Ma le Duro quanto pesano? se sono le 24x2.4 le avrei trovate ma pesano un fottio! tenendole in mano saranno sui 1300 l'una! confermate?? Ma non avete tenuto conto delle Specialized 24x2.3....è un 2.3 largo,pesa poco e non è poi così fragile.......non potete negare questo!ah e costano pure poco!

un 24x2.3 non ha nemmeno senso di esistere...il 24 lo usi proprio per avere sezioni enormi pur con una ruota grande quasi come un 26. se devo usare un 2.3 tantovale usare il 26.
le ruote da 24 sono espressamente state studiate per sezioni larghe! non strette" una ruota completa di gomma 24x2.3 è troppo piccolo e fa difficoltà a passare sugli ostacoli!

per i pesi, il mio Duro Racing Leopard 24x3.0 sta sul chilo e mezzo. tiene in curva da paura, nettamente superiore al nokian e intense 3.0. ed inoltre ha una spalla altissima , una carcassa inaffondabile e dei tasselli a prova di mina antiuomo. è la gomma che amo di più
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
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Utgard
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panzer division ha scritto:
un 24x2.3 non ha nemmeno senso di esistere...il 24 lo usi proprio per avere sezioni enormi pur con una ruota grande quasi come un 26. se devo usare un 2.3 tantovale usare il 26.
le ruote da 24 sono espressamente state studiate per sezioni larghe! non strette" una ruota completa di gomma 24x2.3 è troppo piccolo e fa difficoltà a passare sugli ostacoli!

pero' per quelli che hanno il bighit una 24 leggera, si fa per dire, e' l'unico modo per avere una bici pedalabile.
 

panzer division

Biker meravigliosus
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MaxY ha scritto:
pero' per quelli che hanno il bighit una 24 leggera, si fa per dire, e' l'unico modo per avere una bici pedalabile.

si, ma sono straconvinto che il 24" sul big hit lo misero solo ed esclusivamente per motivi commerciali. prova ne è che dotrano la ruota post di sezioni ridotte, cioè cosa errata su una ruota da 24" , visto che cosi scavalca + difficilmente gli ostacoli.

se vedi il big hit col 24 dietro usci proprio in pieno boom di queste ruote.
 

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