che gomme mi consigliereste con un ottimo grip in curva per una bici da xc?? che nn abbiano una sezione stretta però,almeno 2.0/2.18-)
Io ho provato molte marche,vai di nobby nic all'anteriore e racing ralph al posteriore e non te ne pentirai.Il nobby ti da sicurezza in curva anche in condizioni di bagnato su sassi e radici lo trovo ottimo!!!
Q8!
Se cerchi un po più di scorrevolezza al post consiglio Smart Sam. Con il Nobby all'anteriore non ti sbaglio.
se metti il Pyton davanti ti schianti di sicuro.........
Io monto le Michelin XCR AT da circa 1200 km e sono meta' copertone (qualche cosa di piu all'anteriore)! quindi dovrebbero durare sui 2200/2500 km circa!In effetti... è che ora monto i geax saguaro e ogni cosa credo mi posa dare più grip di quello che ho ora...
ma tra Michelin XCR All Terrain e Racing Ralph quali garantiscono maggiore durata?
ovviamente quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nobby tutta la vita all'anteriore (proverei, solo per scrupolo, un 2.25...). al posteriore sam: polivalenza totale, a mio avviso, magari da alternare ad un altro nobby da 2.1 se le condizioni di terreno diventano troppo (ma davvero troppo) sassose e fangose.... ma al limite di AM, come concetto...
Io monto le Michelin XCR AT da circa 1200 km e sono meta' copertone (qualche cosa di piu all'anteriore)! quindi dovrebbero durare sui 2200/2500 km circa!
Come tenuta sono soddisfatto, vista anche la stagione dove il fango non manca!
Ciao.
che gomme mi consigliereste con un ottimo grip in curva per una bici da xc?? che nn abbiano una sezione stretta però,almeno 2.0/2.18-)
a me un xcr AT per camera è durato 600 km al posteriore, e un'infinità di pizzicature (ora coi nobby è un mese ce non buco più)
magari il tubeless è più resistente...
sono però d'accordo sul fatto che hanno una buona tenuta
metterei all'anteriore un bel panaracer fire xc pro 2.10 e al posteriore un geax barro marathon, sempre 2.10