sai se ci sono i risultati da qualche parte????la alla fine non ho visto il mio....
Credo che sarà necessario aspettare domani per ritrovarli sul sito di WinningTime, perchè credo che l'organizzazione lavori offline sul campo di gara.
sai se ci sono i risultati da qualche parte????la alla fine non ho visto il mio....
sai se ci sono i risultati da qualche parte????la alla fine non ho visto il mio....
cmq l'importante e essere arrivato!!!e tutto intero!!iop sono stato li un po all'arrivo poi sono venuto via(correva il vale!!!)Ragazzi, appena tornato dal Durello! Stavolta per me è andata com'è andata, ma ce l'ho fatta ad arrivare all'arrivo!
Tutto il forum mi stava aspettando all'arrivo, più che mai preoccupato del fatto che io non fossi ancora arrivato. Poi quando mi hanno visto arrivare a piedi con la bici a spinta e che ero tutto intatto, hanno tutti i tirato un sospiro di sollievo!
La verità è che ho forato a 3/4 di gara, quando le salite erano state fatte ormai tutte. La foratura era un lembo di gomma che si era alzato, delle dimensioni di 5-6 mm quadrati, a cui il lattice e anche il Fast non hanno potuto fare niente. Vabbè: spero di essere più fortunato alla prossima gara!
credo sui 2.09/2.10....non male credo anche se come detto prima ho avuto un po di contrattempi...Tu fascino, che tempo hai fatto più o meno?
credo sui 2.09/2.10....non male credo anche se come detto prima ho avuto un po di contrattempi...
stessa cosa che e' successa a me :prima discesa , canaletta in ombra e via che si volaa me abbastanza bene la gara se non un incidente nella primaq discesa che mi ha fatto perdere parecchi minuti e mi ha semi-distrutto il cambio!!!tutta la gara con il cambio automatico: cambiava da solo e saltava tutto!!!va be...
magari ti ho visto anche io ma non sapevo fossi tu....stessa cosa che e' successa a me :prima discesa , canaletta in ombra e via che si vola.....risultato : dopo il cambio funzionava a scatti , ma mi ha permesso di concludere la gara !
A parte questo mi sono divertito , bella gara tostarella ma che dava soddisfazione .....poca pianura : tutto su e tutto giu' .
Sono stato contento di aver finalmente conosciuto quei due pazzi dei fratelli Baz , PPower ed avere condiviso partenza e arrivo col conterraneo Vespaio . Mi dispiace di essere dovuto scappare a casa al piu' presto perche' avevo la moglie coi figli che si stava scassando oltremisura![]()
....ci si vede al Montelloo-o
allora non hai scusanti....se hai visto una maglia FRT, minimo potevi fare un fischiomagari ti ho visto anche io ma non sapevo fossi tu....
allora non hai scusanti....se hai visto una maglia FRT, minimo potevi fare un fischio![]()
se no fai come lo Scaligero che il fischio non lo fa mai ...lui corre![]()
o-o
se devo essere sincero non ho fatto caso...troppo concentrato!!!allora non hai scusanti....se hai visto una maglia FRT, minimo potevi fare un fischio![]()
se no fai come lo Scaligero che il fischio non lo fa mai ...lui corre![]()
o-o
non vorrei dire una caga.a ma nelle foto che ha fatto la mia ragazza penso ci sia tu......o sbagli???????????paolo sarzi madidini....in arte LITOS![]()
non vorrei dire una caga.a ma nelle foto che ha fatto la mia ragazza penso ci sia tu......o sbagli???????????![]()
benissimo per la divinusOrmai è ora di lasciare questo thread e passare a quello della Divinus... visto che maturerà a giorni la mia iscrizione...
In ogni caso la mia esperienza al Durello è stata positiva, mi sono divertito e mi ha fatto piacere incontrare tutti voi.
Inoltre ho raggiunto il mio scopo che era è quello di considerare la gara una "maniera alternativa" di smaltire i bagordi del matrimonio di sabato.
Rinnovo i miei complimenti a fascino, che è senza dubbio il più forte e anche a Goldrake, che non scherza proprio!
Ha infine smentito tutti i pronostici zaire, che sembra incriccato con le palle-dattero, ma evidentemente i 300 km di prove e controprove sella e nuovo telaio della settimana scorsa gli sono valsi altri 35 km di inerzia gratuita durante la gara! Bravo Davide.