Ciao raga! Sono sempre io!
Da Ieri ho iniziato a fare la mia prima uscitina (con la mia nuova bici)dopo un mese e mezzo di inattivita'! E' andato tutto bene a parte la foratura con i tubless che non sai mai se si autoripara da solo e quanto tempo ci mette! Beh! Ci devo fare esperienza!cmq da lunedi sono a disp. x chi vuole uscire in compagnia!quindi i vari cozzaro didi cristiandel etc. etc. fattevi vivi! A so'long!
finalmente sei tornato in sella!!!piano piano....allora la full te gusta,e sì,cambia un pò dalla frontina
ti aspetto per testarla insieme (magari in sterrati barbaricini)... Carletto vi manca ma tornerà a spronarvi per nuove pedalate...a presto ciao ciao
. 
