va bene va bene...Sarà sicuramente in buone condizioni. . .non ti sarai mica fatto fregare . . .E una volta nelle tue mani son sicuro che sarà come nuova. . .A dire la e' ancora ufficiosa nel senso che non e' ancora nelle mie mani! Ma quando rientro sara' mia! Beh! Di seconda mano eh!![]()





insomma col buon Carpiz ve le state dando....chi fa più km!!! l'estate sta ormai finendo
. . . .presto VI rivedremo in sella
ciao ciao



complimentiiii....ma l'hai già provata???? farai paura a quegli sterrati galluresi
bravo Air