Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.492
18
0
56
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Oja !!!Trà un pò si riaccendono i Ginocchi !!!!
ma ve lo ricordate quando ch'aveva fisico,il nostro buon Sardrock???

user13310pic59618129150.jpg
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.492
18
0
56
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ciao Air!!!!!!ancora lavoro? fra una settimana oltre le ragnatele dovrai togliere la rugine dalla tua bike :hahaha: insomma col buon Carpiz ve le state dando....chi fa più km!!! l'estate sta ormai finendo :cry: . . . .presto VI rivedremo in sella :i-want-t:ciao ciao
Ocio raga che sto per fare un raid in terra sarda,non per trovare mia moglie e la mia famiglia,ma per settare gli sterrati sardi per reiniziare la stagione....:medita::celopiùg::i-want-t:
 

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
ocio raga che sto per fare un raid in terra sarda,non per trovare mia moglie e la mia famiglia,ma per settare gli sterrati sardi per reiniziare la stagione....:medita::celopiùg::i-want-t:
azz... Carle' cerca di avvisare almeno due giorni prima cosi' ci organizziamo insieme....

Ps: A tua moglie in questi mesi ci sto' pensando io, prova a dirmi che non sono il tuo migliore amico..
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Ps: A tua moglie in questi mesi ci sto' pensando io, prova a dirmi che non sono il tuo migliore amico..[/QUOTE]
:arrabbiat::arrabbiat:pensa a pedalare che in gara devi rendere.... ma in discesa cosa hai usato gli sci...... ????
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.492
18
0
56
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
La pioggia torrenziale mi ha bloccato chiuso in ca....in casa,ma ci rifaremo a ottobre....79kg,la felpa è sparita,missione compiuta!!!!
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
La pioggia torrenziale mi ha bloccato chiuso in ca....in casa,ma ci rifaremo a ottobre....79kg,la felpa è sparita,missione compiuta!!!!
Ciao Carlè...e ben tornato....ci rifaremo a ottobre??? e settembre??? c'è anche qualcosa di interessante a fine mese...vedi un pò....notizie di Airjet? alla fine l'hai fregato da buon bikers VELOCISSIMUS :celopiùg: ....Complimenti per la missione compiuta :hahaha: ciao ciao
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.457
34
0
Olbia
Visita sito
79 kg missione compiuta?? Ma Ajoo vedi di scendere almeno a 75kg! Peso cosi' io ora che sono fermo da 2 mesi ormai e sono anche piu' vecchio e piu' alto di te! Quindi vedi di mangiare e bere ancora di meno!:-)
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.492
18
0
56
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
79 kg missione compiuta?? Ma Ajoo vedi di scendere almeno a 75kg! Peso cosi' io ora che sono fermo da 2 mesi ormai e sono anche piu' vecchio e piu' alto di te! Quindi vedi di mangiare e bere ancora di meno!:-)
Eh,ma io ho 4 kg. di....Vabbè,lascia perdere,comunque in confronto a prima sono nettamente migliorato....Auguri per la bici!!!!Mi hai preso alla lettera!!!!Full forever!!!!Ma hai messo la foto della bambina su "foto dei nostri cinghiali sardi"?
Ciapssssss
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.