Juster77
Sai che forse il venditore ha messo quel distanziale per coprire lo spazio lasciato libero tra la pedivella e il distanziale sinistro? Mi sono messo a regolare il deragliatore e cambia molto meglio ora, mi sa che non lo aveva regolato

Posto un'immagine per fartelo vedere, scusa la pessima qualità 
Come si può vedere (almeno spero
) non ci sono spazi tra movimento centrale e guarnitura o pedivella sinistra

, brutte ma utili nelle uscite più bitumare!!

