che faccio?
Spedito email e foto. Incazzato duro perchè prima della spedizione ho detto a Sophie (la figlia che se ne occupa) "controlla il telaio, dalle saldature agli adesivi. Spedisci solo se perfetto." Arrivato uno scatolone imbevuto di olio (ritirato da mia madre in mia assenza) , apro e.. Tralasciando che manca il paracatena in neoprene (gliel'ho detto) , adesivi montati male, storti, sporchi di grasso e pieni di pieghe!! Danno sotto al telaio perchè i geni non hanno messo polistirolo a contatto, affidandosi solo al pluriball messo a cazzo,tra l'altro sbeccato anche in un altro punto.. Morale: Speditemi un corriere e riprendetevi sta merda. Gli ho detto che in Italia non osiamo spedire ad un cliente la merce in queste condizioni, è un insulto. Il telaio dev'essere pulito, adesivi messi perfetti tirati ad arte (se fa una piega, ne metti uno nuovo) , e imballato bene non danneggiato. Se così non fosse di non rispedirmi indietro niente e di ridarmi l'intero importo. Chiuso. Ovviamente il manubrio Renthal è arrivato oggi con una piega adatta allo stack di questo telaio che ne ha molto. Due coglioni guarda..Mi spiace per te.....ma il filetto è rovinato? Mi trovo anch' io in una situazione simile, se rendere o meno un pezzo per la bici. Dai non prendertela troppo e ragiona con calma su cosa fare.
Eh no eh,non esiste!!!!!non fargliela passare liscia..sicuramente anche il corriere ha le sue colpe le foto parlano chiaro ma quando ricevi la merce se firmi senza riserva di verifica credo che puoi fare ben poco,detto questo se l'imballo fosse stato più accurato non ci sarebbero stati problemi!brutta figura di PACE che mette pure gli adesivi storti..mah..visto che comunque il telaio non costa poco mandalo al mittente e fattene spedire un'altro come si deve e imballato con pluriball!!!Spedito email e foto. Incazzato duro perchè prima della spedizione ho detto a Sophie (la figlia che se ne occupa) "controlla il telaio, dalle saldature agli adesivi. Spedisci solo se perfetto." Arrivato uno scatolone imbevuto di olio (ritirato da mia madre in mia assenza) , apro e.. Tralasciando che manca il paracatena in neoprene (gliel'ho detto) , adesivi montati male, storti, sporchi di grasso e pieni di pieghe!! Danno sotto al telaio perchè i geni non hanno messo polistirolo a contatto, affidandosi solo al pluriball messo a cazzo,tra l'altro sbeccato anche in un altro punto.. Morale: Speditemi un corriere e riprendetevi sta merda. Gli ho detto che in Italia non osiamo spedire ad un cliente la merce in queste condizioni, è un insulto. Il telaio dev'essere pulito, adesivi messi perfetti tirati ad arte (se fa una piega, ne metti uno nuovo) , e imballato bene non danneggiato. Se così non fosse di non rispedirmi indietro niente e di ridarmi l'intero importo. Chiuso. Ovviamente il manubrio Renthal è arrivato oggi con una piega adatta allo stack di questo telaio che ne ha molto. Due coglioni guarda..
ps: il filetto della calotta serie sterzo passando il dito è segnato.
No no ma qui il corriere non c'entra nulla.. pacco arrivato integro, solo sporco di olio.Eh no eh,non esiste!!!!!non fargliela passare liscia..sicuramente anche il corriere ha le sue colpe le foto parlano chiaro ma quando ricevi la merce se firmi senza riserva di verifica credo che puoi fare ben poco,detto questo se l'imballo fosse stato più accurato non ci sarebbero stati problemi!brutta figura di PACE che mette pure gli adesivi storti..mah..visto che comunque il telaio non costa poco mandalo al mittente e fattene spedire un'altro come si deve e imballato con pluriball!!!
Detto quel polpettone che ho appena postato qui sopra, mi sorge un altro dubbio: Dal momento che "il prodotto è difettoso" loro dicono che "rimborsano la spedizione, ma che non sono responsabili se al pacco succede qualcosa". Cioè si aspettano che trovi io un corriere e che glielo spedisca? MA SONO SERI? Loro mi devono mandare un corriere a loro spese assicurato da loro, che quindi esoneri me dal rischio di smarrimento-rottura dello stesso.. MI PARE IL MINIMO O DEVO PURE IO ANCORA RISCHIARE I MIEI SOLDI?
io li vedo, sia col pc che col telefonino (in modalità desktop), sei col telefonino e usi una app?@tostarello @maramouse (non posso più dare i like perchè sono scomparsi i segni come spesso mi accade) Fate qualcosa per favore. Grazie
Oltre al danno la beffa!no dai,concordo con Pitaro,aspetta una loro risposta e vedi cosa ti dicono..Detto quel polpettone che ho appena postato qui sopra, mi sorge un altro dubbio: Dal momento che "il prodotto è difettoso" loro dicono che "rimborsano la spedizione, ma che non sono responsabili se al pacco succede qualcosa". Cioè si aspettano che trovi io un corriere e che glielo spedisca? MA SONO SERI? Loro mi devono mandare un corriere a loro spese assicurato da loro, che quindi esoneri me dal rischio di smarrimento-rottura dello stesso.. MI PARE IL MINIMO O DEVO PURE IO ANCORA RISCHIARE I MIEI SOLDI?
no Tostarello. ne dal pc (che è nuovo windows 10) , ne dal cel I-Phone SE..io li vedo, sia col pc che col telefonino (in modalità desktop), sei col telefonino e usi una app?
il problema è che gli ho mandati a cagare pesante come mi si confà.. ho un brutto caratteraccio, specie con chi mi vuole prendere per il culo. Perchè mandare un telaio con gli adesivi incollati a cazzo, sporchi di grasso, senza batticatena che era compreso, imballata in quella maniera dai.. Poi il danno ci sta, me lo cambi e via. Aspetto cosa mi dicono domani.. se mi fan girare le palle prendo l'aereo..Oltre al danno la beffa!no dai,concordo con Pitaro,aspetta una loro risposta e vedi cosa ti dicono..
Vi faccio una domanda per capire se qualcuno l’ ha già fatto.....mi spiego ( spero di essere chiaro). Ho un telescopico che nn riesco a vendere e non so ancora se renderlo. Pensavo quasi di montarlo sul maialino. Il problema è che ha il passaggio cavo interno e il mio maialino non è predisposto. Di forare il telaio non se ne parla, però..... sotto il movimento centrale c’é il classico foro da 3mm ( penso per far uscire residui di h2o).
Ho già smontato il movimento centrale ( classico filettato con il mov 68/73 con perno 24 per capirci). Tra l’ acciaio del mov. centrale e il cilindro di plastica dove all’ interno gira la pedivella esiste qualche mm dove forse forse riesco a far passare la guaina. Quindi, qualcuno ha già provato l’ esperimento? Esistono delle guaine da 3mm così da non dover allargare il foro ed essere sicuro di riuscire a farla passare? grazie
Detto quel polpettone che ho appena postato qui sopra, mi sorge un altro dubbio: Dal momento che "il prodotto è difettoso" loro dicono che "rimborsano la spedizione, ma che non sono responsabili se al pacco succede qualcosa". Cioè si aspettano che trovi io un corriere e che glielo spedisca? MA SONO SERI? Loro mi devono mandare un corriere a loro spese assicurato da loro, che quindi esoneri me dal rischio di smarrimento-rottura dello stesso.. MI PARE IL MINIMO O DEVO PURE IO ANCORA RISCHIARE I MIEI SOLDI?
Può anche darsi che il telaio, loro di Pace, non lo abbiano manco visto e gli sia arrivato direttamente così, coi suoi difetti, da Taiwan.nel suo imballo.
A forza di porno, mi son beccato un bel travione alle spalle..