ho anche questa, ma come potenza è molto inferioresu aliexpress ci sono quelle che si fissano sulla parte posteriore del carro della sella, che non interferiscono con il telescopico.
una roba tipo questa:
Vedi l'allegato 572580
ho anche questa, ma come potenza è molto inferioresu aliexpress ci sono quelle che si fissano sulla parte posteriore del carro della sella, che non interferiscono con il telescopico.
una roba tipo questa:
Vedi l'allegato 572580
ho anche questa, ma come potenza è molto inferiore
Rossa???alla fine ho preso la Honzo ESD, guarda e riguarda mi pare un ottima bici come poche altre in questo settore. Vedremo come va.
Mi hai anticipato,volevo consigliare lo stesso tipo di faro,io l ho preso su Amazon e funziona benissimo,fa anche da stop.Ho dovuto però costruire un supporto nuovo in alluminio perché il suo in plastica si è rotto subitosu aliexpress ci sono quelle che si fissano sulla parte posteriore del carro della sella, che non interferiscono con il telescopico.
una roba tipo questa:
Vedi l'allegato 572580
idem........a mia figlia ho detto che è un cuore che si illumina^^'
È comodo uso un attrezzo simile , sul lavoro , quando devo sostituire dei tubi sull'impianto di lubrificazione delle presse. Tubi e ogive sono simili a quelli dei freni per mtb .Vedi l'allegato 572755 Vedi l'allegato 572756 Vedi l'allegato 572757
....in quota c'è neve e quindi si procede con la manutenzione ordinaria (trasmissione), e si approfitta anche per fare qualche piccolo upgrade (impianto freni....).
P.S. So che non è il thread ma Barons, se non ricordo male, qualche settimana fa avevi pubblicato di aver avuto parecchi problemi con un impianto frenante, io ho trovato in rete per puro caso quest'aggeggio, ti assicuro che funziona alla grande, fa tagli molto precisi della guaina e sostituisce l'uso del martelletto di gomma per l'inserimento dell'ogiva.....
idem........a mia figlia ho detto che è un cuore che si illumina^^
8.......speriamo che per un po' non colga......ahahahaquanti anni ha? Mia figlia ne ha sedici e dice che sono un c......e altro che cuore che si illumina....
Lezyne ZECTO DRIVE MAX 250 Lumen, io lo attacco alla borsa atrezzi sottosella della stessa marca.Qualche nottambulo utilizza luce posteriore attaccata allo zaino o marsupio con clip?
Al tubo sella è leggermente coperta dalla ruota e non amando l essere tamponato volevo utilizzare l asola presente sul marsupio e sullo zaino .. ne trovo qualcuna ma non dicono lumen o altro e i vari produttori (sigma lezyne evoc camelback) non hanno nulla a catalogo..
Usare la classica con l elastico ho paura di perderla /rovinare l asola...
anch'io ho questa montata su tutte le mtb (front, full e rigida da città) e va bene.su aliexpress ci sono quelle che si fissano sulla parte posteriore del carro della sella, che non interferiscono con il telescopico.
una roba tipo questa:
Vedi l'allegato 572580
ne ho una simile (clone cinese) presa su amazon, davanti bianca 4 modalità, dietro rossa 4 modalità, le uso in inverno se torno tardi e non voglio farmi investire dalle auto. non ho mai testato più di due ore, ma entro questo lasso di tempo mai dato problemi. ricarica usb, costo irrisorio.Lezyne ZECTO DRIVE MAX 250 Lumen, io lo attacco alla borsa atrezzi sottosella della stessa marca.
C'è anche una versione 80 lumen con funzione Alert quando freni.
Vedi l'allegato 572813
Vedi l'allegato 572814
Vedi l'allegato 572815
No vinaccia. C’è quella è basta. Rossa era 2021. 2023 invece nera.Rossa???
Appena arriva foto qua e pesata di la!!!!!!!!!
CapitoNo vinaccia. C’è quella è basta. Rossa era 2021. 2023 invece nera.