[EDIT/CUT]
Ultima modifica:
Raga io però quando parlo di discese dove si sente bene la differenza front/full, a tutto vantaggio della full, intendo QUESTO tipo di discese...... se trovo qualcuno "normodotato" ciclisticamente parlando che mi sta davanti con una front da Enduro gli pago volentieri il pranzo!!!
Quando ci sono i sentieri rotti bisogna farli tutti mica fermarsi. che gusto c’è se non ci si mette alla prova??Stesso rider sulle due bici, non c'è neanche da ragionarci un secondo.
Bello il video.
Nei sentieri con rilanci tosti il difficile arriva quando devi riprendere a far lavorare le gambe perché l'ammo non c'è, il cuore va a mille e la lucidità non bisogna assolutamente perderla per continuare a scegliere la linea migliore (quindi scordiamoci di scendere come molti di noi fanno, in apnea).
Dalle mie parti ce ne sono diversi e li trovo molto stimolanti. Tratti in discesa anche apparentemente facili diventano impegnativi.
Certo, se si va a zonzo, si fanno i selfie ad ogni rock garden, diventa un altro discorso.
Si gatto era lui, per questo te la sei comprata per imitarloEh no, ho scritto chiaramente "normodotato", e Spillo non è assolutamente "normo", ma "ultra"!!!
Gatto non saprei, ma se va come Spillo allora è "ultra" pure lui!!
Vieni tu Garga con la tua Cinelli del 1980, ti offro sia il pranzo che la cena per una settimana se mi stai davanti (io sulla full eh)!!!
PS: ma il Gatto non era quello con l'Ancillotti al front raduno del 2019???![]()
capisco benissimo!Dopo una settimana di sola propain, stamattina ho ripreso la front. Mi sembrava di avere un paletto dietro
Se rifacessi il video adesso, penso che ora sarei più veloce con la full.
Oggi nevina; quest’anno è la seconda volta, poca roba ma divertente, più che altro per l’ambiente
Vedi l'allegato 571592
qui scende "spisottata" quindi sporca e basta!In effetti qui è divertente perché non capita mai e quando arriva dura qualche ora, ma mi rendo conto che in altre zone prima non si riesce a girare per la neve e dopo diventa un pantano…
La “pisa” l’è mei , o piovi o nevichi !
Io esco sabato e domenica e ne pagherò ancora le conseguenze…da noi nevica fango e basta...................i sentieri saranno uno schifo dopo la giornata di oggi!
ho i polsi distrutti solo a guardare il video... vado a riposarmi sul divano.Raga io però quando parlo di discese dove si sente bene la differenza front/full, a tutto vantaggio della full, intendo QUESTO tipo di discese...... se trovo qualcuno "normodotato" ciclisticamente parlando che mi sta davanti con una front da Enduro gli pago volentieri il pranzo!!!
Bello ….e bello il sound di inizio e fine video …. Reggae timeRaga io però quando parlo di discese dove si sente bene la differenza front/full, a tutto vantaggio della full, intendo QUESTO tipo di discese...... se trovo qualcuno "normodotato" ciclisticamente parlando che mi sta davanti con una front da Enduro gli pago volentieri il pranzo!!!
Concordo a Vinadio (CN) c'è un bel giro sul monte Autes, un sentiero naturale bello tosto che poi si raccorda con un sentiero preparato La Barma. È passata anche una tappa dello Stone king rally ( grazie allo sbattimento sui sentieri dei ragazzi del Vinadio enduro bike) .Bene fatto sia con la full che con la Big Al, e con la front sono arrivato in fondo e le gambe bruciavano mi veniva quasi da piangere. Però sai la soddisfazione!!Raga io però quando parlo di discese dove si sente bene la differenza front/full, a tutto vantaggio della full, intendo QUESTO tipo di discese...... se trovo qualcuno "normodotato" ciclisticamente parlando che mi sta davanti con una front da Enduro gli pago volentieri il pranzo!!!
Io non capisco il motivo ma non ho più la confidenza che avevo prima con la Cube Stereo. Da quando ho preso la Ragley se uso la Stereo mi sembra di essere su un triciclo. Saranno le quote compatte della Cube o le ruote da 27,5 ma non mi dà più la sicurezza di prima.... E dire che l'ho usata e abusata per quattro anni con estrema soddisfazione ovunque.Dopo una settimana di sola propain, stamattina ho ripreso la front. Mi sembrava di avere un paletto dietro
Se rifacessi il video adesso, penso che ora sarei più veloce con la full.
Sembra poco ma da una bici di 4/5 anni fa rispetto a quelle moderne c'è una bisso (poi con una Cube che non è nemmeno troppo moderna come geometrie ancora peggio)Io non capisco il motivo ma non ho più la confidenza che avevo prima con la Cube Stereo. Da quando ho preso la Ragley se uso la Stereo mi sembra di essere su un triciclo. Saranno le quote compatte della Cube o le ruote da 27,5 ma non mi dà più la sicurezza di prima.... E dire che l'ho usata e abusata per quattro anni con estrema soddisfazione ovunque.![]()