


Avrei potuto continuare all'infinito, ma sono povero ed è toccato correre a casa che ero in ritardo per il lavoro!!

Io questa sera e povero resto conunqueVedi l'allegato 693209
Non è molto inclinata ma facendo molta salita alla fine è piattaMa tenerea la sella tanto inclinata in avanti, non vi fa stancare le braccia, sempre in tensione, magari minima, per contrastare la tendenza del bacino a scivolare in avanti?
Si vede che tu farai 3 k ogni uscita , io mi trovo bene cosi e se la tengo più in su mi fa male il culo , così no…Che la sella inclinata così sia più pratica in salita è vero solo un certo casi, anche se una sella ben messa e ben fatta non serve che sia mostruosamente inclinata in avanti. Io per questo non trovo ideali le selle piatte ma preferisco quelle a... sella! Gli scalatori che si fanno 3 km di dislivello non tengono la sella a quel modo.
Esatto …. ognuno che si metta la sella come meglio crede …. La mia non è per nulla impuntata da far parlare …. La tua magari non pelo impuntata e’Esatto, la sella così inclinata è fastidiosa per i polsi in pianura, ma in salita diventa "naturale".
Io la tengo ancora più inclinata di Barons, per un discorso di ipersensibilità ai paesi bassi.
Rinchiuse da un cancello… cattivone
Almeno non è e-lettrificato, e si sono evitate la scossa.Rinchiuse da un cancello… cattivone![]()
Animalista … ti voglio beneAlmeno non è e-lettrificato, e si sono evitate la scossa.
Peso, costo e fighetteria.Secondo voi quale differenza potrebbe esserci fra una front da enduro in acciaio e una in titanio, vedo tra un l'altro sul sito Marino che ci sono vari tipi di acciaio disponibili...
...e resistenza alla corrosione.Peso, costo e fighetteria.
Le differenze tra materiali del telaio sono meno avvertibili delle differenze tra gomme e tra geometrie.
Ti corrodi prima tu o chiunque lo abbia che un telaio in acciaio...e resistenza alla corrosione.
Mah, come sempre, dipende. Dipende da come è trattato, anche all'interno, è da dove vivi. Ma è chiaro che se la ruggine non ti piace nemmeno venderla, col titanio non la vedrai mai.Ti corrodi prima tu o chiunque lo abbia che un telaio in acciaio![]()
Quanti anni serviranno perché marcisca ??? Troppo per meMah, come sempre, dipende. Dipende da come è trattato, anche all'interno, è da dove vivi. Ma è chiaro che se la ruggine non ti piace nemmeno venderla, col titanio non la vedrai mai.