Se decidi di montarti la bici entrerai nel girone infernale dei topic : Rcz bikeshop esperienze / cosa comprate dai cinesi.....Ed ecco la mazzata finale
L'idea di partenza era proprio quella di montarmela ma visti i prezzi dei componenti (in casa che avanza ho poco/nulla) avevo mollato il colpo. L'alluminio mi piace, l'acciaio un po' di meno e il titanio (prezzi a parte) mi manda in visibilio ... soprattutto se quei tubi sfornano una nordest bardino 3.5. Ma miseria anche quella ha una cosa che non mi fa impazzire (e qui mi darete contro tutti): i cavi non instradati nel telaio.
Qualcosa mi dice che devo rimettere in discussione tutto ...e si ritorna con i dubbi di partenza![]()
Io ho comprato un telaio Ragley Big al e l'ho montata, al risparmio perché non sapevo se mi sarebbe piaciuta..... Alla fine sono 4 anni che ci giro con grande soddisfazione, questo tipo di front sono molto più versatili di quello che si può pensare e ti togli delle belle soddisfazioni, a patto di essere un minimo in forma fisicamente, perché altrimenti è lei che ti porta a spasso .....Alla fine molti componenti li ho cambiati perché la bici mi piaceva assai e meritava qualcosa di meglio. Come geometrie è simile alla Cannondale ht più AM che enduro, ma io non giro grosso mi cago sui salti , drop ecc, invece nel tecnico , ripido e sentieri naturali mi trovo benissimo. Quindi fatti prendere dalla scimmia ed entra nel club !
