Molto volentieri!
Come dicevamo in quel di Pavia noi emiliani proponevamo un ritrovo in zona monte fuso (Parma) dove ci sono diversi sentieri, una risalita 50/50 (sterrato - asfalto) e si parcheggia direttamente davanti al rifugio dove si mangia altrimenti, dopo sabato, proporrei anche in Appennino Reggiano dove ci si può addirittura fermare a dormire al "Rifugio dell'Aquila"