E' questo il punto in cui intendevo arrivare , e l'ho volutamente lasciato dire ad altri ad evitare di risultare logorroicamente ripetitivo, non posso assolutamente pensare che un gruppo di simile ed affermata grandezza evadi il problema ,l'interessamento ed il riconoscimento alle problematiche e' gia' dimostrato con gli interventi sostitutivi .Queste sono tue parole.
Il “punto di non ritorno”...
Non credo, SRAM è abbastanza strutturata da pensare che può fare errori, come con i Guide, così come li possono fare altri player. E poi può rimediarvi, come tutti, solo se si rende conto di averli fatti.
Sicuramente no pensando che i clienti comprino sia i freni che i problemi, e poi si arrangiano con Lima e tornio.
Però dato che sostituiscono in garanzia, penso che il processo di riconoscere il problema già lo hanno affrontato e si staranno adoperando per proporre un freno all’altezza delle aspettative.
Su altri componenti sono leader e ci riusciranno
E' altrettanto certo che sis tanno adoperando ad un risolvimento totale .