Io sono in fase di decisione...credo aspetterò la commercializzazione della nuova Boxxer!
...spettacolo di forcella

...io..."non dire gatto se non l'hai nel sacco"
...aspetto...poi vi dirò
...solo il telaio è noto...BlindSide

Io sono in fase di decisione...credo aspetterò la commercializzazione della nuova Boxxer!


...spettacolo di forcella
...io..."non dire gatto se non l'hai nel sacco"
...aspetto...poi vi dirò
...solo il telaio è noto...BlindSide![]()
...spettacolo di forcella![]()
forse ho trovato un "aggancio" !!!
...Gp ...manda mail capiente che se riesco ti invio un pò di roba.....oggi work-in-progess...la cortez!!!!!

Oggi nn posso mi che hai roba sulla posta...sono su facebook...ancora x un pò!!!!
la bagas....a di elio e dei suoi testacoda...



Ma domani che si fà???mi mandate qualche sms!!!!!




) e l'altra abbiamo aggiunto una sponda passerellata
...come detto piu' su ..siamo di nuovo la'!
..tra una birra(...troppa x degli sportivi) e l'altra abbiamo aggiunto una sponda passerellata
![]()






...come detto piu' su ..siamo di nuovo la'!
..tra una birra(...troppa x degli sportivi) e l'altra abbiamo aggiunto una sponda passerellata
![]()