[/quote]Marco, in settimana faccio un salto ad AHO e ti porto la Q8a!!!
aziendalista...



















[/quote]Marco, in settimana faccio un salto ad AHO e ti porto la Q8a!!!



















COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
In quanto scarseggiano atrezzi per lavorare a "Las CorTez"
si propone un "AUTO TASSAZIONE" di un 5/10 a cranio
per l'acquisto delle atrezzature:
1 Picco
1 Zappa
1 Rastrello
1 Seghetto
1 Macete
1 Aceta
Chiodi d'aciaio
e quant'altro
naturalmente BIRRAo-oo-o
(rivolgetevi a lui
)...enrico fa ' la "cassiera"(rivolgetevi a lui
)
io a enrico soldi non gliene do ke poi si compra le cose da poser invece di prendere gli attrezzi....in più quando viene non ci da nemmeno una mano.....ecco!!!!!
...enrico fa ' la "cassiera"(rivolgetevi a lui
)

io a enrico soldi non gliene do ke poi si compra le cose da poser invece di prendere gli attrezzi....in più quando viene non ci da nemmeno una mano.....ecco!!!!!
![]()

che culo ho trovato 20 nella cassetta della posta



si...se lo dicevi prima magari ti facevo pure il massaggio...a me meli mette enrico(porn) i soldi che io sono 4 mesi senza stipendio....ahahahaah
ah ah, però c'era anche un bigliettino con dei nomi e delle cifre accanto....marcato queit...speriamo di avere lo stesso postino!![]()
ah ah, però c'era anche un bigliettino con dei nomi e delle cifre accanto....marcato queit
gentaglia gentaglia 


cazz tuoi allora perchè avresti dovuto farmi quello che mi ha fatto l' infermiera....si...se lo dicevi prima magari ti facevo pure il massaggio...
:-?