Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

  • Creatore Discussione ADexu
  • Data di inizio
  • Watchers 7
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:


In quanto scarseggiano atrezzi per lavorare a "Las CorTez"
si propone un "AUTO TASSAZIONE" di un 5/10€ a cranio
per l'acquisto delle atrezzature:

1 Picco
1 Zappa
1 Rastrello
1 Seghetto
1 Macete
1 Aceta
Chiodi d'aciaio
e quant'altro

naturalmente BIRRAo-oo-o


...enrico fa ' la "cassiera" :smile:(rivolgetevi a lui:spetteguless:)
 

geco

Biker serius
31/5/07
119
0
0
sassari
Visita sito
anzi non metto niente perchè mi son dovuto pagare un infermiera per farmi un massaggio, per le pietre e le radici che ho tolto....però era brava e onesta nel prezzo...
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.991
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Giusto 2 piccole anticipazioni...

Foto171.jpg


Foto172.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.