...è in questi noiosi pomeriggi al tabacchino che mi prende il morbo chainreactioncycles 
...qualcuno venga a tenermi compagnia sennò mi sparo un'ordinino!

...qualcuno venga a tenermi compagnia sennò mi sparo un'ordinino!



Granpà... ordina e non ti cruciare!![]()
P.S: Ho appena montato il freno nuovo comprato proprio su CRC...![]()


...doloreeeeee !...eheheh bavoso!
...mi temo...se faccio un ordine mi faccio del male
...stò sognando una FOX 36 per il TransAM...doloreeeeee !

..comprati la mia lyrik!!![]()

che aspetti

o!!!!! di che marca sono le gomme di ballocco???? ahahahahahaha e tutta questa roba che fanno dopo la gara??? bmx freestyle??? esposizione auto tuning??? degustazione vini???? maratona spinning???? abbiamo un po di intrattenimento dopo.... alla fine la gara e la cosa meno importante....

co!!!!! di che marca sono le gomme di ballocco???? ahahahahahaha e tutta questa roba che fanno dopo la gara??? bmx freestyle??? esposizione auto tuning??? degustazione vini???? maratona spinning???? abbiamo un po di intrattenimento dopo.... alla fine la gara e la cosa meno importante....
![]()
Diciamo che stanno lavorando a qualcosa di davvero figo...![]()
bello bello... speriamo in un finale un po migliore di quello del''anno scorso...


...oggi a pranzo...SENTIERINO
...forse siamo 4 o 5 ...se riusciamo facciamo anche fotine!
...speriam![]()

AAUHAHUAHUA!! Dai... la 888 non è mica la Dropoff... questa non dovresti romperla...![]()
speriamo davvero... quest'anno non devo fare neanche un errore 

Sarà bene che ne facciate... sennò ti faccio la pipì sul Blindside!![]()
![]()
![]()
sfida accettata
........ 
...sfida accettata
........
![]()




Dai così almeno godo delle altrui uscite che io non posso... influenza di merda!
OPS... ma si può dire merda!?![]()

beati anche io vorrei girare ma o troncato in due il movimento centrale della mia fedelissima (si fa per dire...) scott voltage e con la bici da dh mi annoio.... uuffffffffaaaa!!!! e lepus... le parolacce censurale scrivendo : poi scrivi omertà e poi due punti di nuovo cosi....![]()




cazzarola,mi hanno anticipato con l'idea delle macchine,ma lo faccio lo stesso ,bravi rigà
co!!!!! di che marca sono le gomme di ballocco???? ahahahahahaha e tutta questa roba che fanno dopo la gara??? bmx freestyle??? esposizione auto tuning??? degustazione vini???? maratona spinning???? abbiamo un po di intrattenimento dopo.... alla fine la gara e la cosa meno importante....
![]()

