Daddy, dove c'e' il tuo "profilo/avatar oltre ai dati personali c'e scritto foto album
1 ..lo apri
2..in alto a destra c'e scritto inserisci foto
3,,poi ti apre la finestra "sfoglia sul tuo pc
4... UPLOAD/SUBMIT (quello piu' in basso)
..ajo che voglio vedere due foto !!![]()
Guardale su feisbuc!



però oggi.... ho distrutto il movimento centrale in un salto... spezzato completamente in due....
meno male che non mi sono esploso....
dov'è il centro ippocrate?
