Io non conosco molti percorsi, posso proporre un mottarone pedalato...
Anche il Fenera non sembra male.. Ci sarà da divertirsi (TAFAZZI MODE ON).
MI son sentito tramite MP con RYU, ritrovo h 09 a Maggiora alla pista da motocross con calma per montaggio bici e controlli vari, io mi devo pure prendere da mangiare che non ho un tozzo di pane.
Vista la fangazza e conoscendo una piccola parte del Fenera, vengo con i flat. Se già dicono che ci sono delle belle rampe, con il terreno argilloso ci sarà poco da pedalare e fango+spd non vanno molto d'accordo.

Visto che tu e RYU siete molto XC orientati, vi dico subito che me la piglio con calma.
EDIT: trattasi di giro gara, dove l'aspetto tecnico conta più che non un giro "home-made" privilegiando pezzi panoramici o meno duri..

:-P sto abbastanza da cane, ma per questo weekend voglio essere pronto per una bella raidata.

sboronate e altre stronzate... e mi dico, "correggo", poi penso "ma no, tanto ormai sanno tutti che quello che scrivo è tutto in licenza poetica, un po' frutto di un modo passionale di raccontare, un po' perché è bello dare un po' di colore alla storia, tanto si prende così com'è. Non sono mica il cronista ufficiale di chissà quale rivista!". Così non correggo, e spero che gli altri si facciano due risate, deridendo la mia autoironia, mi mandino a cagare con un sorriso sotto i baffi e via. Mica c'è da prendersela!