Ciao a tutti,
sono appena passato ad una full che monta un ammo in oggetto ................................... non ci capisco un tubo,
1) se schiaccio la bici a terra l'ammo emette uno strano rumore nei primi mm/cm di escursione, come una specie di sfregamento, come se qualche cosa facesse attrito............ poi ho capovolto la bici, ho schiacciato il carro e il rumore, sempre con quella sensazione di attrito, lo emette questa volta negli ultimi mm/cm di escursione, praticamente a fine corsa............ mah............ ho pensato che potesse essere provocato da una miscela tra aria e olio......................
2) il blocco sembra non funzionare, ovvero, tra libero e bloccato c'è una minima differenza, premetto che non ho ancora provato la bici pedalandola ma schiacciandola con il peso del corpo sembra proprio minima minima la differenza,
3) le istruzioni consegnate da Fox sono praticamente inutili non ho idea di come funzioni la regolazione che si trova in testata al dispositivo di blocco/sblocco, quel triangolino da far girare con i numeri 1, 2 e 3.
Ho provato a vedere i "video" (tutti a fotografie) di Fox, ma è spiegato tutto in inglese, e anche questo non è il mio forte.
Mi date una mano?
Grazie in anticipo.
Ciauz.
sono appena passato ad una full che monta un ammo in oggetto ................................... non ci capisco un tubo,
1) se schiaccio la bici a terra l'ammo emette uno strano rumore nei primi mm/cm di escursione, come una specie di sfregamento, come se qualche cosa facesse attrito............ poi ho capovolto la bici, ho schiacciato il carro e il rumore, sempre con quella sensazione di attrito, lo emette questa volta negli ultimi mm/cm di escursione, praticamente a fine corsa............ mah............ ho pensato che potesse essere provocato da una miscela tra aria e olio......................
2) il blocco sembra non funzionare, ovvero, tra libero e bloccato c'è una minima differenza, premetto che non ho ancora provato la bici pedalandola ma schiacciandola con il peso del corpo sembra proprio minima minima la differenza,
3) le istruzioni consegnate da Fox sono praticamente inutili non ho idea di come funzioni la regolazione che si trova in testata al dispositivo di blocco/sblocco, quel triangolino da far girare con i numeri 1, 2 e 3.
Ho provato a vedere i "video" (tutti a fotografie) di Fox, ma è spiegato tutto in inglese, e anche questo non è il mio forte.
Mi date una mano?
Grazie in anticipo.
Ciauz.