Flatline!

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osbourne

Biker superis
io adesso ho una bos n'dee 180 ed un roco coil tst r da 241.
"rientrare negli schemi" rocky sostituendo il 241 con un 222 è quindi la cosa giusta da fare?
ho visto degli elka oppure dei dsp.... ne vale la pena spendere per questi oppure rimango su un dhx5 o rc4 o roco...in funzione delle offerte(mercatino)?
per quanto riguarda caldirola....non sono ancora in forma per affrontare salti di quel livello, non è molto che faccio queste raidate....e sicuramente mi scasserei.
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
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30/8/08
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.
io adesso ho una bos n'dee 180 ed un roco coil tst r da 241.
"rientrare negli schemi" rocky sostituendo il 241 con un 222 è quindi la cosa giusta da fare?
ho visto degli elka oppure dei dsp.... ne vale la pena spendere per questi oppure rimango su un dhx5 o rc4 o roco...in funzione delle offerte(mercatino)?
per quanto riguarda caldirola....non sono ancora in forma per affrontare salti di quel livello, non è molto che faccio queste raidate....e sicuramente mi scasserei.

beh a questo punto si...ti consiglierei di non sottovalutare anche il fox van r ...è un ammo semplicissimo...ma che lavora bene (e soprattutto puoi spenderci poco prendendolo usato...anche se ultimamente non so per quale assurdo motivo un van r qui sul mercatino arriva a costare più di un roco wc!!! )
 

osbourne

Biker superis
beh a questo punto si...ti consiglierei di non sottovalutare anche il fox van r ...è un ammo semplicissimo...ma che lavora bene (e soprattutto puoi spenderci poco prendendolo usato...anche se ultimamente non so per quale assurdo motivo un van r qui sul mercatino arriva a costare più di un roco wc!!! )
per questo motivo penso di prendere un ammo con qualche regolazione in più, o addirittura il pp inseribile.
aggiungendo poco magari riesco a prendere un elka oppure un dhx.
 

fabius8

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beh a questo punto si...ti consiglierei di non sottovalutare anche il fox van r ...è un ammo semplicissimo...ma che lavora bene (e soprattutto puoi spenderci poco prendendolo usato...anche se ultimamente non so per quale assurdo motivo un van r qui sul mercatino arriva a costare più di un roco wc!!! )

Io il Roco WC...lo avevo...sostituito dopo 4 uscite con DHX!
..Risultato?...Senza paragoni!
Degli Elka ne ho sentito parlare molto bene...ma non ne ho mai provato 1.
Fox è 1 garanzia..io con l'RC4 mi trovo benissimo!
Da non sottovalutare anche il Vivid...provato pure quello e va benissimo.
 

Production_Br0therS

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.
sinceramente...ho trovato più facile regolare il dhx 5 che il roco...
come scorrevolezza e sensibilità non aveva nulla da invidiare ai fox..
ho avuto modo di provare un roco wc air...sembrava a molla...

il vivid mai provato...ma ricordo desse un pò di problemi (almeno i primi)...
 

osbourne

Biker superis
[MENTION=809]fabius[/MENTION]
ho letto anche dell'rc4 (che sto puntando) è molto complicato da regolare, forse troppo racing, lo stesso forse il DSP e l'ELKA. è vero ?

@ PRODUCTIONS
tu che ammo hai, il dhx5? come ti trovi? per i settaggi?

basterebbe forse un ammo semplice ed economico come il van R ?
 

fabius8

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sinceramente...ho trovato più facile regolare il dhx 5 che il roco...
come scorrevolezza e sensibilità non aveva nulla da invidiare ai fox..
ho avuto modo di provare un roco wc air...sembrava a molla...

il vivid mai provato...ma ricordo desse un pò di problemi (almeno i primi)...

Io con il mio Vivid non ho mai avuto problemi.
Il mio Roco W.C scorreva bene...ma le regolazioni erano sensibili come la pelle di un alligatore!
 

fabius8

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ho letto anche dell'rc4 (che sto puntando) è molto complicato da regolare, forse troppo racing, lo stesso forse il DSP e l'ELKA. è vero ?

@ PRODUCTIONS
tu che ammo hai, il dhx5? come ti trovi? per i settaggi?

basterebbe forse un ammo semplice ed economico come il van R ?

Non nego che l'RC4 sia un pelo più racing rispetto ad un DHX(come regolazioni) ma io non metterei il Van sotto alla Flat, questo di sicuro!
Il DSP è un ottimo ammo!
Idem l'Elka!
Per Guido...
Scusa ma 350€ per un ammo ricondizionato...non mi sembra super competitivo..però è pur vero che il prezzo verrebbe giustificato dal Set Tuning!
 

osbourne

Biker superis
è proprio quello che vorrei fare...
&

Dipende da cosa vuoi!
Se vuoi una DH allora vai di doppia!
Se vuoi una FREERIDE allora vai di 180 (davanti e dietro)
Ti dirò...come scrissi tempo fa, se dovessi rimontare la mia (che come tu ben sai è in vendita) la monterei tutta 180...senza dubbio!:celopiùg:

guardando la tabella della configurazione delle geometrie sul sito ROCKY
http://www.bikes.com/main+en+01_102+FLATLINE_UNLIMITED.html?BIKE=565&CATID=1&SCATID=7&Y=2009
non variano di molto tra :
forka 180 + ammo 241 nel buco 1(mia attuale conf)
forka 180 + ammo 222 nel buco 2.
sostanzialmente inclinerei di 0,2 gradi l'inclinazione della forca e del canotto sella..
 

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