Fermacavo deragliatore anteriore

  • La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sobu

Biker novus
6/9/11
6
0
0
Treviso
Visita sito
Buongiorno a tutti.. spero che qualcuno possa aiutarmi, ho una Specialized Epic Elite 2014 acquistata usata da poco. Oggi durante uscita cambiando sul deragliatore anteriore ad un certo punto non si è più mosso. Pensavo che si fosse sfilato il cavo ma con mia grande sorpresa si era "scollato" il supporto del cavo e quindi lo stesso non risultava più tirato... vorrei capire se è normale che questo pezzo sia incollato, perché pensi che venga parecchio sollecitato! Ho fatto una foto per capire meglio il pezzo e il problema.
20160320_122050.jpg
 

devilbike

Biker superioris
3/6/07
934
2
0
prov. roma
Visita sito
3 telai specialized di amici e 3 problemi uguale al tuo, 2 il ferma guaina del deragliatore sotto il reggisella e uno al passacavo sotto l'orizzontale, tutti risolti con resina epossidica, l importante è carteggiare bene e super pulito la parte vecchia sul telaio, e pulire solo pulire il ferma avo in qualto qui piolini ti serviranno x incastrare bene nuovamente il pezzo al telaio.
 

gianf62

Biker urlandum
14/12/10
518
9
0
Palermo
Visita sito
ok grazie, ma è una rottura strana o che può capitare?

Be si non dovrebbe ma capita, non a caso nella mia, che pero' è una epic, è montato sul forcellone posteriore che è in alluminio e non sotto il movimento centrale anche nel mio caso in carbonio.

Comunque tranquillo se il lavoro è fatto bene viene molto piu resistente di prima...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo