Ser pecora ha scritto:
...unitevi!
E' solo un'etichetta in più. Ma le etichette a volte servono per capire meglio.
D'altronde ormai l'etichetta c'è già da un po' in giro...e magari qualcuno ci si riconosce...
Esploratore: ancora in erba

ma posso definirmi tale: è l'aspetto che forse preferisco della mtb, associare le uscite a nuovi posti da scoprire, perchè da quando ho iniziato è insorto quasi subito in me un appetito costante, mai appagato completamente (il giro più bello è quel che ancora non ho fatto

) a causa della consapevolezza che c'è così tanto da vedere e da scoprire che quasi non oso nemmeno immaginarlo.
Sognatore: quando sono in sella e sto pedalando, o scendendo lungo un sentiero, sogno spesso che ciò non abbia mai fine, se non altro nel presupposto di dare continuità alla passione che mi guida con future e numerose escursioni. I sogni tra i più belli sono anche quelli che si fanno ad occhi aperti, con lo sguardo posato sopra una cartina topografica, studiando percorsi più o meno probabili che a volte divengono realtà!
Girovago: anche di questo termine, strettamente collegato alle prime due parole di cui sopra, vorrei appropriarmi, non appena il mio raggio d'azione si estenderà ulterirmente (le basi le ho gettate solo lo scorso anno).
Navigatore: non vado in barca, anche se mi piacerebbe... %$)) Però qualche volta ho fatto da guida, con soddisfazione devo dire, nel caso si trattasse di un giro da me preventivamente pianificato.
Anch'io non amo molto le etichette, ma la penso come te: a parte la confusione che talvolta fanno, possono anche aiutare a capirsi meglio.
