il trail è molto bello, ma c'è il suo gemello latto opposto del colle che e ancora piu bello e duro infatti da solo non lo scendo ....troppo rischioso !
io per raggiungere la cima parto dal paese in bike e ci meto circa un ora a salire su, con alcuni tratti a spinta o in spalla ,il mio cancello pesa 15,5kg ...![]()
Orco giuda! L'isola l'ho girata in lungo ed in largo, ma non l'ho mica capito di quale single si tratta. Ce l'hai una tracciolina?
troppo rischioso !

quel single è chiuso se si potesse continuare sbucherebbe a portu sciusciau!
)al moto di:
le emorroidi