punta perdas de fosu è un colle nell 'entroterra di sant'antioco ... diciamo la cima piu alta...se ti puo interessare scendi a sant'antiocoè un bel giretto garantisco!
http://maps.google.it/maps?q=perdas...code_result&ct=image&resnum=1&ved=0CCYQ8gEwAA
grazie, ma ne riparliamo la settimana prossima, ormai fino a venerdi, sono impegnato, sabato poi con la greffa, facciamlo il solito giro fr, zona pixinamanna, chiunque voglia unirsi, è il benvenuto



è un bel giretto garantisco!
Ho creato questa discussione per gli amanti dell'All Mounatain/enduro, in modo da aggregarci, conoscerci e pianificare le nostre uscite, tracciando quando possibile, nuovi percorsi.
Lo spirito che mi piace è quello esclusivamente ludico, e dopo l'adrenalina di una bella discesa o di un bel single è d'obbligo la birretta a fine giro hahahha 
la discussione che hai creato era quanto mai opportuna perchè da quando vivo a SS non so con chi girare. In questo periodo sono in ferie ma da fine agosto sarò di nuovo in città, quindi faccio parte della banda anch'io. 






