in bolla,si.eh beh, stretta non direi..., io non so' che giri fai....ma quella sella non e' per il fuoristrada e nemmeno per salite di tot dislivello...ha la forma di una sella mooolto tourig...cioe', una sella montata su bici da passeggio....ed e' strano che ti dia problemi al perineo.....sei sicuro di averla messa per bene in bolla?
faccio molto fuoristrada e moltissima salita.
fino a ieri ho usato una "vintage" selle italia ferrari, ma come dicevo l'ho tolta per i troppi dolori alle ossa ischiatiche, mi ero ridotto a dover fare troppo fuorisella o a fermarmi spesso, una vera sofferenza non divertimento.

