Finalmente noe sono venuto fuori!!!
Grazie "GATTONERO", l'esito del meccanico era concorde con il tuo!! Infatti mi ha cambiato il movimento centrale....
Cmq credo che il meccanico sia stato + che onesto: allora mi ha cambiato il movimento centrale, mi ha regolato il cambio e montato e regolato il V-BRAKE dietro nuovo(che gli ho portato io).
Il tutto per una spesa di EURO 50.00
Adesso è na bestia!!
Postero' le foto nell'apposita sezione TORPADO!!!
Grazie "GATTONERO", l'esito del meccanico era concorde con il tuo!! Infatti mi ha cambiato il movimento centrale....
Cmq credo che il meccanico sia stato + che onesto: allora mi ha cambiato il movimento centrale, mi ha regolato il cambio e montato e regolato il V-BRAKE dietro nuovo(che gli ho portato io).
Il tutto per una spesa di EURO 50.00
Adesso è na bestia!!
Postero' le foto nell'apposita sezione TORPADO!!!

!!!