Disperato Bisogno Di Aiuto!!! Guarnitura...

miglioracing

Biker serius
26/7/07
249
1
0
ppp
Visita sito
Finalmente noe sono venuto fuori!!!

Grazie "GATTONERO", l'esito del meccanico era concorde con il tuo!! Infatti mi ha cambiato il movimento centrale....

Cmq credo che il meccanico sia stato + che onesto: allora mi ha cambiato il movimento centrale, mi ha regolato il cambio e montato e regolato il V-BRAKE dietro nuovo(che gli ho portato io).

Il tutto per una spesa di EURO 50.00

Adesso è na bestia!!

Postero' le foto nell'apposita sezione TORPADO!!!