Ciao a tutti sono disperatooo...ho smontato la mia guarnitura originale a perno quadro, ne ho acquistata un'altra nuova shimano deore (sempre a perno quadro) ma non riesco ad infilare bene fino in fondo le pedivelle nel movimento centrale!!!! MANCO A MAZZATE!!!

Presupponendo che di perno quadro ce ne sia uno solo (come diametri) c'e' qualche tecnica particolare x infilarle bene? Oppure un'attrazzo speciale?
Grazie a tutti
Luca



(che schifo.... )