Farò pure un piccolo errore di valutazione ma... le pendenze di 45° (così siamo tutti d'accordo no?) le lascio a voi precisini!
Hai vinto tu.ah guarda io le pendenze ho iniziato a guardarle da quando ho dovuto usare la bdc....ed anche in questo caso a leggerle prima di affrontare un giro potrei spaventarmi...![]()
e giusto perché mi piaceva capire, ho provato a stare dietro a formule e calcoli...con il risultato che ho chiuso il pc e sono andato a berci una birra sopra![]()
A noi precisini?Farò pure un piccolo errore di valutazione ma... le pendenze di 45° (così siamo tutti d'accordo no?) le lascio a voi precisini!
A noi precisini?
Ho letto bene?
Claudio
benissimo.
OK cari
pippaioli...
lo chiudiamo sto thread?
Alla MTB non aggiunge più niente. Al limite ci aiuterà a lavorare all'ANAS, al Comune, etc. etc.
...avessi l'acqua sotto i piedi andrei a navigare (letteralmente) altrove ma purtroppo ho sotto la terra e manco quella bona. Quindi sto qui a chattare... (altrove non mi vogliono... solo qui sono amato...)ma ti stan facendo la cura Ludovico oppure puoi ancora usare il mouse per andare a navigare altrove?![]()
![]()
...avessi l'acqua sotto i piedi andrei a navigare (letteralmente) altrove ma purtroppo ho sotto la terra e manco quella bona. Quindi sto qui a chattare... (altrove non mi vogliono... solo qui sono amato...)
P.S. azz, non ricordavo di chiamasse Ludovico... devi riguardare un pò il cofanetto di Stanley...
49 post,anzi 50 per una domanda che mi sembrava facile
mi sa che devo rivedere tutto il mio modo di pensare,forse l'ideale alle volte è non pensare, tanto non si capisco una mazza lo stesso.
non devi rivedere nulla...è che quando scatta la molla del cazzeggio non c'è nulla da fare...si riuscirebbe a disquisire persino su come si lecca il gelato.
noi masculi lo mangiamo il gelato, sono le fimmine che lo "leccano"...... il gelato