Ciao Ragazzi, voglio fare una due giorni utilizzando gli impianti di abetone,doganaccia e sestola, ho già tutto il percorso ma volevo sapere se qualcuno ha mai fatto o sa se è fattibile la discesa dal Cimone a Pievepelago utilizzando il CAI 485; la mappa che ho mi dice che si può fare solo a piedi ma si sa le mappe sbagliano....
Grazie per qualsiasi info.
Beppe
Grazie per qualsiasi info.
Beppe

Se c'è il tag specifico della mtb appare "Mx", M1 per sentiero s1, M2 per s2 e così via... M appunto per Mtb 