cai 485

  1. eliseobeppe

    Discesa dal monte Cimone a Pievepelago, fattibile ??!!

    Ciao Ragazzi, voglio fare una due giorni utilizzando gli impianti di abetone,doganaccia e sestola, ho già tutto il percorso ma volevo sapere se qualcuno ha mai fatto o sa se è fattibile la discesa dal Cimone a Pievepelago utilizzando il CAI 485; la mappa che ho mi dice che si può fare solo a...