Demo e inDemoniati Parte2

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francescoMTB1

Biker meravigliosus
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Una casetta di Legno nel Bosco
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Quindi tutti apprezzamenti positivi a quanto leggo,bene ,mi fa piacere,e...dimmi un po' ..con il db hai trovato il giusto feeleng?
Per la molla dell'ammo con quante libbre stai girando e hai riscontrato l'iniziale lavoro del carro in tutta morbidita'?
Io ,da parte mia la sento che resta incollata a terra a parte che uno non le chieda in fase di spinta di decollare.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
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ho ancora qualche piccola aggiustatina da dare ....ma fondamentalmente è finita!!!!!!
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RiderGullo

Biker grossissimus
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che bella!
:sbavon:

ps: ma quella sella ad altezza XC?:smile:
non avevo il taglia tubi....che recupero domani ma dovevo vederla finita e non ho saputo resistere

Una delle più belle viste finora secondo me, semplice e d'effetto, mica con ruote cb e accostamenti di colori impossibili o-o
in realtà manca ancora la sella che sarà nera....e probabilmente aggiungerò una coppia di 823 neri (se trovassi gli adesivi bianchi sarei il top del top)

Io so tutto... sono il consulente stilistico n° 1 naturalmente.. o-o
peccato che a fatti stai a zero....(cristal????)


PS grazie dei complimenti
 

MarciO

Biker immensus
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non avevo il taglia tubi....che recupero domani ma dovevo vederla finita e non ho saputo resistere


in realtà manca ancora la sella che sarà nera....e probabilmente aggiungerò una coppia di 823 neri (se trovassi gli adesivi bianchi sarei il top del top)


peccato che a fatti stai a zero....(cristal????)


PS grazie dei complimenti

Pezzo di gazzo... ti ricordo chi ti ha consigliato tutti i pezzi che ti mancano oltre agli accostamenti cromatici.. brutto manichino!

il crystal ti porto lo champagne al motta sabato ahahahahhaha :-)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
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adesso ricordo come fai a darmi i consigli:
io dico che ci metterò la sella nera e dopo due minuti mi dici: mmm la sella ci va nera....

PS ora aspetto due tipi di cristal!

Io leggo solo quello che scrivo io ahahahhahahahah :D non l'avevo letto e cmq te l'avevo già detto str@@@o come per gli altri pezzi che hai ancora da cambiare... e non dire che non è vero?
 

Extremist

Biker superis
23/9/09
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Quindi tutti apprezzamenti positivi a quanto leggo,bene ,mi fa piacere,e...dimmi un po' ..con il db hai trovato il giusto feeleng?
Per la molla dell'ammo con quante libbre stai girando e hai riscontrato l'iniziale lavoro del carro in tutta morbidita'?
Io ,da parte mia la sento che resta incollata a terra a parte che uno non le chieda in fase di spinta di decollare.

Io ho avuto difficolta' a misurare il SAG visto l'alloggiamento dell'ammo e l'eccentrico posteriore , e di questo non ne abbiamo discusso molto, ma lo ritengo un passaggio fondamentale, e azzeccare il sag fa andare bene la bici .
Ho fatto delle uscite col Fox di serie ed il Sag errato e forse potevo risparmiarmi i soldi del cc.
Io sul ccdb ho montato una nproof in titanio da 350lb.
La taratura iniziale è stata sconvolta più volte. Comunque sul terreno duro quella che consiglia la CC sul sito, non è male x il demo, almeno come inizio.
Io poi ho preferito regolarmelo al solito modo, prima tutto aperto e poi piano piano chiuderlo, tenedo però la taratura del rebaund sui valori suggeriti, e poi ,chiudendo le compressioni delle alte e delle bass,e ho ritoccato anche i ritorni.
Il mio carro non è morbido, in compressione, rispetto ad un vpp per esempio, ma il lavoro in andatura è completamente diverso, infatti occhio perche il tunning delle sospensioni è ragionato.
Quindi sintetizzando prima accertatevi di aver impostato correttamente il sag .
Il mio sag è del 30% al post e del 25 % all'anteriore , fidatevi così la bici va meglio sulle curve strette. Ed il mezzo è più equilibrato su tutti i tipi di tracciati.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
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Io ho avuto difficolta' a misurare il SAG visto l'alloggiamento dell'ammo e l'eccentrico posteriore , e di questo non ne abbiamo discusso molto, ma lo ritengo un passaggio fondamentale, e azzeccare il sag fa andare bene la bici .
Ho fatto delle uscite col Fox di serie ed il Sag errato e forse potevo risparmiarmi i soldi del cc.
Io sul ccdb ho montato una nproof in titanio da 350lb.
La taratura iniziale è stata sconvolta più volte. Comunque sul terreno duro quella che consiglia la CC sul sito, non è male x il demo, almeno come inizio.
Io poi ho preferito regolarmelo al solito modo, prima tutto aperto e poi piano piano chiuderlo, tenedo però la taratura del rebaund sui valori suggeriti, e poi ,chiudendo le compressioni delle alte e delle bass,e ho ritoccato anche i ritorni.
Il mio carro non è morbido, in compressione, rispetto ad un vpp per esempio, ma il lavoro in andatura è completamente diverso, infatti occhio perche il tunning delle sospensioni è ragionato.
Quindi sintetizzando prima accertatevi di aver impostato correttamente il sag .
Il mio sag è del 30% al post e del 25 % all'anteriore , fidatevi così la bici va meglio sulle curve strette. Ed il mezzo è più equilibrato su tutti i tipi di tracciati.
Per rilevare il Sag al posteriore si e' usati con l'aiuto della seconda persona uno di quei chiamiamoli righelli in acciaio molto stretti che vendono in ferramenta,con molla da 400lb di serie su tg. M con me intorno ai 92kg bardato ho ottenuto il 25% ,idem per le regolazioni sono arrivato ad una regolazione media utilizzando quasi un 50% dal tutto aperto,siamo quasi alla perfezione ,devo solo limitare altro po' il fondocorsa idem per la forka,comunque in generale per tutta la bici morbida e progressiva e stabile.
 
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