Sono dalla tua,potrebbero dedicare di piu' al contatto tecnico e commerciale offrendo un filo diretto non esclusivamente telefonico ma anche a mezzo mail con noi utilizzatori,purtroppo loro della Specy ostentano ripetivamente che dobbiamo necessariamente passare per il tramite del rivenditore per ogni qualsivoglia.Oggi ho rotto nuovamente le scatole a crazysport che non ha ancora notizie da speci(insomma poco seri a riguardo,anche perchè potevano dire già ad ottobre che la bici arrivava a marzo,così adesso avrei in garage già un'altra bici). Se a Crazy rispondono come a te mi sa proprio che cambierò target e tornerò su Intense o Mondraker perchè mi sono rotto di aspettare e da una ditta che tratta così i suoi clienti quando devono pagare non voglio neanche sapere come si potrebbe comportare nel caso di rotture o altri problemi. Viste anche le risposte date agli utenti che hanno chiesto chiarimenti(mi pare Francesco abbia posto più volte quesiti) l'importatore a me non ha dato per niente una buona impressione
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Eppure sono di esempio tanti distributori non solo di bike ma anche di componentistica ... tanto per fare un esempio rock shox ,marzocchi etc. che applicano una diversa politica commerciale : cioe' dare la maggiore disponibilita' all'utilizzatore finale anche sopportando noiose e stancanti domande che possano anche risultare sciocche,sopportano,dando piena disponibilita',ed alla fine raccolgono quanto hanno seminato.
Specy....la pensa diversamente,dpaltronde e' parte integrante della loro politica!