bravo marcio: illustrazioni perfette...
con l'M9 ti ammazzi o ammazzi qualcuno
con il demo ti diverti!
bla bla bla bla bla....
Voglio vedere quando mi pregherai di settartela....
bravo marcio: illustrazioni perfette...
con l'M9 ti ammazzi o ammazzi qualcuno
con il demo ti diverti!
Eilà Gullo!!!...allora mi è andata di culo a me...ordinato telaio il 4 dicembre...arrivato...il 16dicembre...PREMESSA: sto aspettando il nuovo demo, anticipo già versato....manca solo il telaio.
quando ho chiesto quando sarebbe stato consegnato mi è stato detto che probabilmente si andava a metà gennaio....successivamente mi è stato detto a fine gennaio ....e io deduco, per una serie di motivi, che verrà consegnata ai primi di febbraio...ma magari si andrà oltre...
1)non me l'ha prescritto il medico di prendere il demo, e soprattutto se non l'ho mai usata fino ad oggi posso aspettare che arrivi.
2)per me questi ritardi non indicano mancanza di serietà da parte del rivenditore( che penso abbia l'interesse di attirare il cliente e non di farlo inkazzare...) ma dipenda piu dalle info che specy gli da (e comunque, per me non è mancanza di rispetto nemmeno in questo caso).
Lavoro nel commerciale e vendo prodotti industriali che acquisto anche da grossi gruppi, con fatturati che specy nemmeno può pensare e vi assicuro che è la stessa e identica cosa: pezzi di macchinari costosissimi, date di consegna assurde, fermi macchina, ritardi nella produzione e, dopo i tempi di attesa, ritardi, problemi ecc....insomma stiamo vivendo una situazione economico-produttivo-finanziaria particolare e questo si riperquote in tutti i settori...se poi agigungiamo che non siamo un mercato fondamentale per specy (almeno per la dh) e che potrebbero esserci altri motivi che ignoriamo, prima di pensare di essere al centro del mondo e che in difetto ci sono sempre gli altri....aspetterei un momento.
insomma seduti comodamente su una poltrona e davanti ad un pc è facile criticare e tacciare di poca serietà chicchessia....ma ritengo che se dall invenzione della mtb ad oggi specialized è sinonimo di biciclette da montagna.....non credo sia dovuto alla loro mancanza di serietà.
Poi ognuno è libero di pensare ciò che vuole e decidere di preferire che so una trek o una lapierre o una intense o qualunque altra marca di bici.
Dico solo che a volte se non si conosce una cosa è facile farsi un idea negativa o comunque diversa dalla realtà.
Per la cronaca quando ho comprato una cannondale è stata la stessa cosa
un amico ha aspettato per diversi tempo un V10...dopodichè quando è arrivato gli hanno detto: o di questo colore o aspetti.
@varne: pretendere che un negozio che sta facendo un trasloco si ricordi di avvisare uno che gli ha di essere interessato ad una bici mi pare una pretesa un po esagerata.
Demo: peace, love and fun!
chiaramente dici per il fatto che non è raggiungibile la valvola, giusto?L'rc4 è un po una mewwda....
chiaramente dici per il fatto che non è raggiungibile la valvola, giusto?
A me comunque l'M9 mi fa sbavare, solo che costa troppo.
Ciao
Chiamato oggi e mi hanno detto che arriverà a metà febbraio. La bici l'ho prenotata a ottobre con un anticipo esiguo rispetto al costo. Sinceramente l'unica cosa che mi ha dato fastidio è il non essere stato messo al corrente della data di consegna che altri invece sapevano dal principio. Se a dicembre mi dicevano guarda purtroppo ti arriva a febbraio ok mi metto il cuore in pace e aspetto oppure disdico l'ordine e piglio altro. Adesso che mi hanno dato finalmente notizie fino a metà febbraio non mi sentiranno più. per come la vedo io credo non sia sbagliato rompere le scatole per qualcosa che si paga e gli accordi non vengono rispettati. Mi scuso con chi è stato annoiato dai miei post ma dopo aver criccato una bici ed essere incasinato per motivi più seri che una bici sono diventato noioso
Spero di entrare presto anch'io nel club ed iniziare a parlare di cose più utili
Sarebbe bello sentire i commenti di chi ha provato entrambi i settings(low e hight).bravo marcio: illustrazioni perfette...
con l'M9 ti ammazzi o ammazzi qualcuno
con il demo ti diverti!
quanto al pisciare fuori dalla tazza: io la sto aspettando.....(chissa fino a quando)
chi ce l'ha ha già parlato (ma potrebbe dirci ancora qualcosa)....
altri non lo hanno ancora fatto.
da questo abbiamo capito che:
la demo non è piu quella di una volta
la demo è una bici da discesa moderna, stabile e reattiva in curva....
Il van r non ha il bottom out che potrebbe servire... ma basta tunarlo....
L'rc4 è un po una mewwda....
la vernice salta via che è un piacere
i negozianti la tirano sempre per le lunghe (ma non è detto che siano in malafede)
altre info, in questo momento mi sfuggono....tipo: si puo montare un bubblebarrello? avete già provato le i due settaggi diversi? che differenza c'è? si riesce a pedalare in salita?
@marcio: chi l'ha ordinata per tempo...ci sta gia girando da un po....chi ha voluto aspettare....aspetti ancora un po!
no, quello della valvola è un problema secondario.chiaramente dici per il fatto che non è raggiungibile la valvola, giusto?
è una signora bici ma non mi ha fatto innamorare....ma per il resto era solo una presa in giro a marcioA me comunque l'M9 mi fa sbavare, solo che costa troppo.
Ciao
Guarda cerco di essere positivo al riguardo. Di Crazy tutti ne parlano bene però sta storia delle bici previste per dicembre che alla fine arrivano alle porte della primavera mi era già stata comunicata da amici. Io quando ieri l'ho chiamato mi ha detto che aveva parlato di persona da poco con uno della speci (fatto il nome ma non ricordo) che gli aveva comunicato l'arrivo delle nuove bici per metà febbraio. Ho comunicato quello che avevo letto qui sul forum riguardo alle consegne per marzo ma ha detto che a lui hanno riferito febbraio....di nuovo un'illusione...mi spiace ma mettiti in testa che arriverà a metà marzo...funziona così, se poi mi smentirai meglio, ma non credo...specialized funziona così...
Unica cosa a tempo debito chiederò uno sconticino per l'attesa extra
A chi compra la bici completa è settata con angolo da 64°.... ho provato a girare l'eccentrico passa a 64.8°.....si chiude e si alza il movimento centrale....per esperienza fatta sul demo 9....ho rimesso il tutto a 64° tutta aperta.......secondo i miei gusti personali il miglior assetto..........Sarebbe bello sentire i commenti di chi ha provato entrambi i settings(low e hight).
Vorrei capire le opinioni su questi due settings perchè se l'opzione hight risulta poco utile(insomma non siamo alle prese con delle modifiche sostanziali come quelle ermesse dall'M9) lo sbattimento dovuto all'eccentrico che ad ora da quanto ho capito non permette di montare altri mono onde ricorrere a qualche modifica supera l'utilità del variare le geometrie.A chi compra la bici completa è settata con angolo da 64°.... ho provato a girare l'eccentrico passa a 64.8°.....si chiude e si alza il movimento centrale....per esperienza fatta sul demo 9....ho rimesso il tutto a 64° tutta aperta.......secondo i miei gusti personali il miglior assetto..........
Penso che anche il solo telaio sia settato a 64°.........
p.s.provatela così........non vi pentirete.......![]()
La 9... quanti bei ricordi!
Tutt'ora penso sia una delle migliori mai prodotte!
Ecco com'era la mia...
3) questa ERA la mia....questa ERA la tua....questa ERA la sua.....ma se erano cosi belle perchè ve ne siete liberati tutti?????non è che sotto sotto la demo era .... e magari è ancora un catorcio???
....