A suo tempo aquistai una SCOTT scale 40 del 2008, consapevole della qualità del prodotto e sicuro che almeno col telaio non avrei avuto problemi a meno di qualche grossa botta.
Circa un mese fa mi accorgo di una brutta spaccatura del telaio che partiva dalla base del canotto di sterzo e che si allungava per 1 cm circa.
Ovviamente affrontando discese e sentieri sconnessi non mi fido per niente del telaio e ci metto "giusto per pedalare" una fascetta idraulica.
Sono andato dal rivenditore Scott dove la bici è stata acquistata nel gennaio 2008, consapevole del fatto che la bici era fuori garanzia (di 3 mesi) e senza scontrino (i telai scale hanno un numero di serie e volendo sanno benissimo la data di produzione e di vendita), ma fiducioso del fatto che un'azienda seria e grossa come la SCOTT avrebbe fatto qualcosa per venirmi incontro, o cambiandomi il telaio visto il PALESE cedimento strutturale o facendomi una proposta per il telaio nuovo.
Invece NIENTE DI TUTTO CIO', mi devo tenere il telaio SPACCATO, dov'è il detto CHI MENO SPENDE PIU' SPENDE?
PS= so per certo da altre fonti che Merida nelle stesse situazioni ha cambiato prontamente il telaio, senza garanzia e senza scontrino!
Volevo mandare a SCOTT una mail scrivendo tutto quello che ho scritto sopra ma, il sito SCOTT non ha una mail o un form dove scrivere... qualcuno sa indirizzarmi?
Grazie
Circa un mese fa mi accorgo di una brutta spaccatura del telaio che partiva dalla base del canotto di sterzo e che si allungava per 1 cm circa.
Ovviamente affrontando discese e sentieri sconnessi non mi fido per niente del telaio e ci metto "giusto per pedalare" una fascetta idraulica.
Sono andato dal rivenditore Scott dove la bici è stata acquistata nel gennaio 2008, consapevole del fatto che la bici era fuori garanzia (di 3 mesi) e senza scontrino (i telai scale hanno un numero di serie e volendo sanno benissimo la data di produzione e di vendita), ma fiducioso del fatto che un'azienda seria e grossa come la SCOTT avrebbe fatto qualcosa per venirmi incontro, o cambiandomi il telaio visto il PALESE cedimento strutturale o facendomi una proposta per il telaio nuovo.
Invece NIENTE DI TUTTO CIO', mi devo tenere il telaio SPACCATO, dov'è il detto CHI MENO SPENDE PIU' SPENDE?
PS= so per certo da altre fonti che Merida nelle stesse situazioni ha cambiato prontamente il telaio, senza garanzia e senza scontrino!
Volevo mandare a SCOTT una mail scrivendo tutto quello che ho scritto sopra ma, il sito SCOTT non ha una mail o un form dove scrivere... qualcuno sa indirizzarmi?
Grazie