prossima volta che vengo in Sardegna mi porto la mtb!! mi ci porti a far qualche giro anche se non è una Deca?!?!Anch'io ne vedo oramai poche
togli i puntapiedi, passa il cavo del freno anteriore "per dentro" lo stelo forcella, pedala e goditi quello che hai!!!Vedi l'allegato 246099
Mi rivolgo ai piu' esperti (praticamente tutti)
Questa e la mia bicicletta osservatela bene e ditemi se una
RR540 nuova puo essere una valida altrenativa.
Un aiutino la bici e da 26" e usata.
eh no dai, non può finire così!!!!Mi ritengo soddisfatto dell'accordo raggiunto.
Dai su una nota positiva.
Direi che a parte qualche fanboy e qualche hater (per svariati motivi), si è quasi tutti concordi che le Decathlon sono oneste bici per chi può o vuole spendere sotto indicativamente gli € 800 / € 1.000, con uno dei rapporti qualità prezzo migliori.
Poi entry level sono e entry level rimangono, basta usarle con il cervello e si possono fare tante cose.
Mi ritengo soddisfatto dell'accordo raggiunto.
Ma certo che ti porto, ma tu in cambio aspettami!prossima volta che vengo in Sardegna mi porto la mtb!! mi ci porti a far qualche giro anche se non è una Deca?!?!
l'ichnusa a fine giro la pago io!!!
Si possono fare tutte le dissertazioni del mondo; sicuramente ci si può divertire anche con mezzi da 500 euro, anzi, se è solo una questione di divertimento forse anche con meno. Quando però il sentiero inizia a scendere Deca non solo non va bene ma è proprio pericolosa. E basta vedere nei gruppi MTB di tutte le città quante Deca ci sono.
Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
Per me c'avete una fissa o una confusione in mente non da poco...Si possono fare tutte le dissertazioni del mondo; sicuramente ci si può divertire anche con mezzi da 500 euro, anzi, se è solo una questione di divertimento forse anche con meno. Quando però il sentiero inizia a scendere Deca non solo non va bene ma è proprio pericolosa. E basta vedere nei gruppi MTB di tutte le città quante Deca ci sono.
salvo che allo scattare del verde quello con la super car si sfracella su un palo perché magari non la sa usare...Se si parla di altro, però, rammento che al semaforo quando attendi, le belle gnocche si girano a guardarti se posi il culo su una ferrari, non su una fiat 500.
Hai scritto in altri post che la btwin è made in Cina e che sono cancelli, rispondi alla mia domanda...una rockrider 920 è un cancello? Che tra l'altro è prodotta in Francia per tua informazione fabbriche comprese.serio?
togli i puntapiedi, passa il cavo del freno anteriore "per dentro" lo stelo forcella, pedala e goditi quello che hai!!!
Per prima cosa non ti potrà rispondere per qualche giornoHai scritto in altri post che la btwin è made in Cina e che sono cancelli, rispondi alla mia domanda...una rockrider 920 è un cancello? Che tra l'altro è prodotta in Francia per tua informazione fabbriche comprese.
E cmq si sono più che serio
ma quante cazzo di volte bisogna spiegare il concetto di "made in.."?Per prima cosa non ti potrà rispondere per qualche giorno
Secondariamente il "made in..." indica solo il paese in cui è stata svolta l'ultima fase di lavorazione "sostanziale". Per capirci, scarichi un container di telai provenienti dalla Cina o da Taiwan, li vernici e li monti e puoi scriverci "made in Italy"
Si possono fare tutte le dissertazioni del mondo; sicuramente ci si può divertire anche con mezzi da 500 euro, anzi, se è solo una questione di divertimento forse anche con meno. Quando però il sentiero inizia a scendere Deca non solo non va bene ma è proprio pericolosa. E basta vedere nei gruppi MTB di tutte le città quante Deca ci sono.
Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
Ma che, è un foto montaggio, mica è vero...la mtb vera è quella come @Teo 81 che se non hai i lingotti d'oro sotto le chiappe sei sfigato, scarso e magari bimbominkia disperato. Poi vedi gente su scale 900 Rc che quando ti vede coi flat ti denigra ma poi in salita è più lento di un bradipo fatto e ubriaco senza gambe, e che quando gli chiedi "la tua bici ha la sid" ti risponde "no è una cube" o il biker di turno con la nomad che se gli parli di bunny hop pensa ai loney tunes e vi assicuro che di sta gente ce n'è anche troppa.Anch'io ne vedo oramai poche. In compenso vedo un fottio di bici da n-mila euro che vengono utilizzate per fare gli argini e le piste ciclabili in asfalto.
Tra i miei amici ho già citato il compare con la deca.
Questo video l'ha fatto lui, in sella alla sua Rockrider 5.3:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?