Dallas ha scritto:I primi tempi appendi la bici al chiodo, poi i ruoli si invertono, appendi la moglie al chiodo (non necessariamente con la scritta INRI sopra)![]()
















e non dico altro!!!
Dallas ha scritto:I primi tempi appendi la bici al chiodo, poi i ruoli si invertono, appendi la moglie al chiodo (non necessariamente con la scritta INRI sopra)![]()
Dallas ha scritto:Hey, qui si parlava di mogli (pensavo andassero bene anche le ex) e in questo periodo la mia ex altro che la croce meriterebbe...![]()
![]()
![]()
![]()
FAT TIRES ha scritto:Cari colleghi di gioiose uscite in MTB, posso dirvi che io e mio marito siamo DUE innamorati di questo sport e che non c'è nulla al mondo di più bello che ammirare e vivere la natura sulla propria bici con la persona che ami al tuo fianco.... Convincete le vostre metà ad uscire con voi .... non se ne pentiranno!!!!![]()
![]()
![]()
Black Biker ha scritto:Ti dico questo (anche se so che non è facile poi applicare la teoria alla pratica ) perchè ho provato per esperienza personale che, dopo aver rinunciato a delle cose per un'altra persona e l'altra persona di conseguenza aveva rinunciato a delle altre cose per te, è brutto poi dopo quando si litiga rinfacciarsi queste occasioni mancate!
asilvagni ha scritto:Volete mettere ad uscire con una squadra di "cinghialoni" omini con l'uscita col donnino che ogni 2 curve bisogna girarsi a vedere se non si è persa....SUUUUVVVIAAAAA!
Peace.
massimoz ha scritto:beh... conosco delle donnine che se non hai gamba e fiato, sono loro che si girano per vedere se ti sei perso![]()
asilvagni - cinghiale romagnolo (da noi si dice "baghino"!) ha scritto:Vi giuro, NON SONO MASCHILISTA! Aloha.
ARC_ ha scritto:Io utilizzerei la tecnica della frusta e della carota (non per niente il mio avatar e' un SOMARO):
Century ha scritto:Stai tranquillo, non dovrai appendere la bici al chiodo, però dovrai diventare più subdolo di un personaggio di Dallas, cioè dovrai dire le cose in modo che sembri stai facendo un favore a lei anche se in realtà ci guadagnerai solo tu.
GattoQ ha scritto:Non avevamo alcun dubbio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lebo ha scritto:Ehi funziona, caspita ma voi tutti siete meglio di un consulente coniugale, ad adottare le tecniche sopra citate in maniera più consapevole tutto fila liscioIncredibile
andiamo in montagna per un week-end lungo e mi porto pure la bici per un bel giro... certo se venisse anche lei...
però la salita non è il terreno migliore per iniziare!
Dopo la gara che mi hai visto fare domenica scorsa nel fango non sarà un po' di candida neve a spaventarmiCentury ha scritto:Ma non rischi di trovare già la neve?
Lebo ha scritto:Ehi funziona, caspita ma voi tutti siete meglio di un consulente coniugale, ad adottare le tecniche sopra citate in maniera più consapevole tutto fila liscioARC_ ha scritto:Io utilizzerei la tecnica della frusta e della carota (non per niente il mio avatar e' un SOMARO):Incredibile
andiamo in montagna per un week-end lungo e mi porto pure la bici per un bel giro... certo se venisse anche lei...
però la salita non è il terreno migliore per iniziare!
ARC_ ha scritto:HAI GIA' MESSO IN PRATICA IL METODO DELLA FRUSTA E DELLA CAROTA?!?!![]()
Lebo ha scritto:No no non proprio quel metodo, ho detto semplicemente che mi serve la bici per poter rilassarmi e cercare una soluzione per un problema di lavoro che mi ha reso nervoso in questi giorni e che ha tolto un po' di coccolealle nostre serate. Devo allenarmi un po' prima, devo affinare la tecnica altrimenti vengo scoperto subito e non ci casca
![]()
L'ho citato perché mi sono immaginato a girare per casa guardando una briciola per terra imprecando :sad: e prendendola a calci la sera prima e poi il giorno dopo la bici abbracciaremia moglie, mentre raccolgo da terra una briciola (probabilmente la stessa del giorno prima
),dirle che ho risolto la questione e che alla cena ci avrei pensato io:magna:
![]()